CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi casuali con Wiko Wim Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di davidkubrick


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Pixel 4a

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Problemi casuali con Wiko Wim Lite

    Buongiorno a tutti, da poco più di due mesi sono possessore di un Wiko Wim Lite che per due mesi non ha fatto altro che rendermi soddisfatto dell'acquisto, fino a tre settimane fa, quando ha iniziato a manifestare una piccola serie di difetti. Il più grave ed importante si verifica al primo avvio del dispositivo quando devo inserire il PIN. Scorrendo verso l'alto il dispositivo si blocca, la luminosità improvvisamente si setta al massimo e si riavvia da solo. Questo accade ogni volta, più volte, ma non in una quantità definita (varia da un minimo di tre a un massimo di sette volte fino ad ora) e successivamente allo sblocco del dispositivo diverse app "smettono di funzionare" o per esempio con "Impostazioni" in particolare che "Smette continuamente di funzionare" fino a quando tutta questa serie di errori si stabilizza e il dispositivo torna utilizzabile se non per saltuarie rare interruzioni di app generiche che non sto utilizzando in quel momento, come "Impostazioni".

    Ho già provato ripristinando il telefono più di una volta, sia da Impostazioni sia tramite il software Wiko per gli aggiornamenti ma il problema si ripresenta di continuo. Ero deciso a portarlo in assistenza ma prima volevo sapere se per caso qualcuno ha già avuto o ha lo stesso problema anche con altri Wiko magari e se per caso è riuscito a risolvere autonomamente o tramite il centro di assistenza. E nel caso in cui sia stato risolto magari sapere se si tratta di un problema software o hardware.

    Grazie in anticipo a chiunque partecipi alla discussione ampliando e approfondendo questo argomento.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidkubrick Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da poco più di due mesi sono possessore di un Wiko Wim Lite che per due mesi non ha fatto altro che rendermi soddisfatto dell'acquisto, fino a tre settimane fa, quando ha iniziato a manifestare una piccola serie di difetti. Il più grave ed importante si verifica al primo avvio del dispositivo quando devo inserire il PIN. Scorrendo verso l'alto il dispositivo si blocca, la luminosità improvvisamente si setta al massimo e si riavvia da solo. Questo accade ogni volta, più volte, ma non in una quantità definita (varia da un minimo di tre a un massimo di sette volte fino ad ora) e successivamente allo sblocco del dispositivo diverse app "smettono di funzionare" o per esempio con "Impostazioni" in particolare che "Smette continuamente di funzionare" fino a quando tutta questa serie di errori si stabilizza e il dispositivo torna utilizzabile se non per saltuarie rare interruzioni di app generiche che non sto utilizzando in quel momento, come "Impostazioni".

    Ho già provato ripristinando il telefono più di una volta, sia da Impostazioni sia tramite il software Wiko per gli aggiornamenti ma il problema si ripresenta di continuo. Ero deciso a portarlo in assistenza ma prima volevo sapere se per caso qualcuno ha già avuto o ha lo stesso problema anche con altri Wiko magari e se per caso è riuscito a risolvere autonomamente o tramite il centro di assistenza. E nel caso in cui sia stato risolto magari sapere se si tratta di un problema software o hardware.

    Grazie in anticipo a chiunque partecipi alla discussione ampliando e approfondendo questo argomento.
    Ciao mi associo alla tua problematica il mio si comporta alla stessa maniera soprattutto in fase di disinstallazione app si illumina al massimo e addirittura una volta ci ha messo 40 minuti per riavviarsi.ho anch'io provato a formattare ma niente help!!!

  4. #3
    android32
    Guest
    Predefinito

    Ciao io ho risolto cambiando launcher e disattivando quello di wiko (ho messo quello di google stock).
    Sto avendo però dei problemi con il 4G/4G+ di WInd-3 in alcune zone. La rete si addormenta e non si riesce a navigare in modo fluido. Funziona a tratti (quando va gli speedtest sono però molto buoni). Con la mia sim in un altro smartphone tutto ok.
    La cosa strana è la seguente: quando metto il telefono in modalità hotspot e navigo da pc ma anche dal telefono stesso va bene! In sintesi se voglio navigare senza continui blocchi devo sempre tenere accesa la funzione hotspot anche se in realtà non mi serve dal momento che navigo da smartphone!!
    Qualcuno di esperto sa spiegarmi qualcosa a riguardo?
    Grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy