CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giando1975 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'asta
    Ho notato che per ore ne mette all'asta uno alla volta con aste veloci di 12 ore
    giando, sia chiaro: nessuno sta mettendo in dubbio la tua capacità di valutare o le tue valutazioni. si stanno solo facendo considerazioni costruttive utili a chi potrebbe fare la tua stessa scelta.
    per il resto ti ringrazio per aver condiviso l'informazione su questo venditore, sulle modalità e spero in una tua prossima recensione. è possibile sapere quanto è costato?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    giando, sia chiaro: nessuno sta mettendo in dubbio la tua capacità di valutare o le tue valutazioni. si stanno solo facendo considerazioni costruttive utili a chi potrebbe fare la tua stessa scelta.
    per il resto ti ringrazio per aver condiviso l'informazione su questo venditore, sulle modalità e spero in una tua prossima recensione. è possibile sapere quanto è costato?
    Tranquillo ognuno la pensa a suo modo ed è libero di fare le sue scelte, io ci ho provato spero mi vada bene, ho condiviso la notizia come segno di riconoscimento per le indicazioni che ho ricevuto su questo forum
    € 120

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giando1975 Visualizza il messaggio
    Tranquillo ognuno la pensa a suo modo ed è libero di fare le sue scelte, io ci ho provato spero mi vada bene, ho condiviso la notizia come segno di riconoscimento per le indicazioni che ho ricevuto su questo forum
    € 120
    azz ottimo prezzo! rimango in attesa per la recensione che questo motorola (e il lg) sono quelli che attendo di più!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Giando per le info e per averci ridato la speranza di riuscire ad avere questo telefonino.....speriamo bene.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao giando anche io mi sono aggiudicato all'asta questo cell ma volevo chiederti qualche delucidazione ma il cell sull'inserzione è indicato come xt532 mentre nell'immagine cè scritto xt531 quando ci arriverà, se ci arriverà, e controlliamo all'interno del cell di solito dove sta la batteria il numero del modello e se cè scritto xt 531 anzichè 532 come ci comportiamo? poi sai già che la lingua non cè italiano?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi voglio dare alcune delucidazioni
    in particolare per giando come vi ho scritto ieri ho partecipato all'asta aggiudicandomi il cell al prezzo di 142 euro ma ho inviato già la rinuncia perchè in effetti mi puzzava unp o la cosa in effetti provando a telefonare al numero indicato nell'inserzione mi da sempre spento vodafone la partita iva è inesistente non risulta censita alla camera di commercio per cui il soggetto può essere che è un cinese che sta la e invia dalla cina

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lallo. Anch'io ho partecipato alle aste. Ma non ho ancora acquistato.
    Più che la truffa (non garantisce il programma protezione paypal eventualmente?) dubito sull'autenticità dei cell.. Se vedi tra le aste ha parecchi dual sim cinesi... Li in mezzo ci sarebbe anche un interessante presunto vodafone t9199... Non sembra affatto male il dual core dual sim! Ma non so fino a che punto fare affidamento... Inoltre vedo che molti cell cinesi dicono EVDO-GSM dual sim 3g standby, quindi non è un dual sim in 3g...
    Boh, non so che fare.. Spero che non superino la mia offerta di 20 euro

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si nucatolo io non acquisto e come cell cè anche il touch g12 molto buono

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non ricordo se l'avevo già postata...ecco una review

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    questi sono tutti i negozi on line che hanno in listino il 532...tutti coming soon...non so quella di ebay dove lo va a prendere....

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy