CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Alcatel one touch 908

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti,
    ieri finalmente mi sono decisa a comprare questo cell. a 60€ con 5 € di credito nella scheda wind. Mi sembra un buon telefono alnche le tastiera è un po' piccina, ma certo non si può avere tutto nella vita
    Mi domando una cosa, sapete come impostare la scheda Vodafone con parametri wap? ho la smart 50cent al giorno e ne vorrei usufruitre..
    altra domanda: "COME SI BLOCCA L'INGRESSO AD INTERNET"?avendo una connessione dati con la tre, in mezza mattinata senza aver usato praticamente niente, mi sono già andati in fumo 56mb sui 100MB a mia disposizione.. please aiutooooooooo.. grazie a tutti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono risposta da sola ad entrambe le domande!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questa domanda mi sono risposta da sola.
    Adesso però ne avrei un'altra. ho come tariffa vodafone smart zero limits, 50cent al giorno con sms, chiamate e internet illimitate.
    Avendo messo la scheda nel cell mi naviga, ma non riesco a collegarmi a gmail. mi dice che c'è un problema. ho impostato wap.vodafone.it
    ma pare non funzionare, qualcuno ha qualche soluzione senza dover pagare 5€ a connessione con web.vodafone??

    grazie mille

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a installare gingerbreak 1.2 sul mio alcatel one touch 908. qualkuno può dirmi esattamente come fare? qualkuno può consigliarmi un'altra app analoga? grazie in aticipo. ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy