CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

C71 o C91 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C71 o C91 ?

    Quale dei 2 mi consigliate ? differenze sostanziali tra i 2 ? A me serve un tablet per sostituire il mio netbook, che userei per navigare, vedere film (deve supportare i file mkv e possibilmente l'HD in modo fluido) e saltuariamente per giocare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Beh, il C91 ha lo schermo 10.2" mentre il C71 lo ha da soli 7" e inoltre il C91 ha anche una presa ethernet, altre differenze che io sappia non ce ne sono. La differenza di prezzo è attorno ai 60 euro. Per i film e video in HD vanno benissimo tutti e due ed in più stanno ricevendo entrambi l'aggiornamento ad Android 4. Per navigare e per leggere documenti n PDF tipo riviste o fumetti ovviamente va meglio il C91 che ha lo schermo più grande, mentre se ti serve maggiore portabilità scegli il C71.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Beh, il C91 ha lo schermo 10.2" mentre il C71 lo ha da soli 7" e inoltre il C91 ha anche una presa ethernet, altre differenze che io sappia non ce ne sono. La differenza di prezzo è attorno ai 60 euro. Per i film e video in HD vanno benissimo tutti e due ed in più stanno ricevendo entrambi l'aggiornamento ad Android 4. Per navigare e per leggere documenti n PDF tipo riviste o fumetti ovviamente va meglio il C91 che ha lo schermo più grande, mentre se ti serve maggiore portabilità scegli il C71.
    ti ringrazio per la risposta. ovviamente sapevo già della differenza a livello di diagonale del display. la presa ethernet è un "di più", xkè in casa sfrutterei il wireless. quel che mi interessava maggiormente sapere è se la maggiore diagonale penalizza in qualche modo il C91 rispetto al C71 (durata batteria, fluidità del terminale...)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ovviamente la maggior diagonale penalizza un poco l'autonomia, ma neanche poi così tanto ed inoltre leggendo le note, gli ultimi aggiornamenti migliorano proprio l'autonomia dei modelli a 10". Riguardo la fluidità non sembra che la differenza di schermo influisca.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e riguardo la possibilità di collegarci un hard disk usb autoalimentato ? ci sono limitazioni tipo dimensione massima o file system particolari ?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si, android supporta solo fat32 e derivate, poi penso che attaccandolo lo legga come una normale penna USB

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atusghen Js Visualizza il messaggio
    si, android supporta solo fat32 e derivate, poi penso che attaccandolo lo legga come una normale penna USB
    fat32 e derivate...quindi le partizioni ntfs le dovrebbe leggere

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no ntfs è proprio una che non legge =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy