CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Flytouch3 e superpad3 sono la stessa cosa o sono stato fregato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flytouch3 e superpad3 sono la stessa cosa o sono stato fregato?

    Ciao a tutti,

    la scorsa settimana ho acquistato su E-bay il tablet Flytouch3 da negozio italiano, ora mi è arrivato a casa e aprendo l' imballo noto che nella confezione c' è scritto Superpad III.

    ho acceso il pad e da subito ho riscontrato problemi, tra cui impossibilità di configurare la posta elettronica, e solo pochissime applicazioni scaricabili dal Market per non parlare della fluidità.....

    ora cercando nel web mi sono imbattuto in una recensione in inglese dove dicono che il SUPERPAD III (basta cercare su google superpad3 ed è il 6° risultato) è una brutta copia del Flytouch3 della APAD, dato che sono intenzionato a restituirlo, vorrei sapere da chi ne sa piu di me se è vero quanto ho letto dato che in forum italiani non sono riuscito a trovare nulla.

    Grazie infinita a quanti vorranno chiarirmi le idee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si sei stato fregato, il tab in questione è molto meno potente del flytouch (non di tanto) io ti consiglio di restituirlo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il venditore mi ha detto che assolutamete il prodotto è originale e li vendono da anni.... va bè,

    come posso fare per dimostrare che si tratta di un prodotto clone del Flytouch3? dalla scatola, info di sistema del tablet....

    Chiedo questo perchè vorrei poter essere sicuro di essere in grado di dimostrare che mi è stato venduto un oggetto spacciandolo per un' altro.

    nella scatola completamente bianca non c' è alcun tipo di marchio, codice a barre, dati costruttore, caratteristiche, niente di niente.
    C' è solo la foto del pad acceso nella parte superiore e la scritta superpadIII nel fianco, in oltre il manuale non riporta i dati del costruttore garanzia ecc.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    puoi postare una foto della scatola e del pad??

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa discussione in inglese: Superpad III Review - it is a horrible clone of Flytouch 3
    dove in sostanza dice che se sulla scatola non c'è scritto "Superpad 2 Flytouch 3" e non ha il logo "Ibex" nell'angolo in alto a sinistra, allora non è un iBex Flytouch originale ma un clone.

    La scatola dovrebbe essere come quella che vedete nell'immagine della discussione. Temo proprio che ti abbiano rifilato un clone e perdipiù molto scarso......

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi posto il link di una recensione trovata su youtube, è identico a quello del video, il mio non ha la custodia con la tastiera

    youtube.com/watch?v=m8WYpekq300&feature=related

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, anche io ho un SUPERPAD III, almeno questo è quello che c'è scritto sul lato della scatola, ma ho scoperto che è un FLYTOUCH 3, ho aggiornato il firmware alla TIM6a, volevo aggiornare ANDROID dalla 2.2 alla 2.3 ho Superiore, mi sapreste dare qualche indicazione?.
    Grazie anticipate ed a presto.
    Cordiali saluti, Max

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware? Vorrei farlo anche io...solo che non trovo nessuna guida...tu ti sei accorto che era un Flytouch 3 solo aggiornando il firmware? Saluti Stefano

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxstefano84 Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware? Vorrei farlo anche io...solo che non trovo nessuna guida...tu ti sei accorto che era un Flytouch 3 solo aggiornando il firmware? Saluti Stefano
    Ciao stefano, si tranquillo, almeno il mio superpad3 e' uguale al flytouch, io ho installato la Tim6a, anche se non mi piace piu' di tanto, poi ne ho trovato un'altra simile che e' molto meglio, se poi mi dai la tua e-mail ti mando i due file, adesso pero' volevo aggiornare Android alla ROM 2.3, ma non riesco a capire come far partire il Tablet per aggiornare la Rom.
    Saluti Massimo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum e praticamente a zero con android.
    Mia figlia ha ricevuto in regalo un flytouch 3 superpad iii da mio cognato che l'ha preso su ebay e l'ha usato pochissimo.
    L'abbiamo usato solo in casa poche volte collegato via wireless e in pratica solo per scaricare qualche immagine.
    Ultimamente all'accensione bisognava ripristinare tutti i parametri (lingua, wireless, etc.). ora si è spento e non si accende più. Dopo alcuni flash di schermate bianche compare: System is demaged, please try recover from external storage (= Il sistema è danneggiato, prova a recuperare dalla memoria esterna).
    Aiuto. Non so proprio come si fa.
    Si fa da usb? Da micro sd?
    Dove si scarica il firmware? Come si installa, considerando che non posso operare dal sistema Operativo? Bisogna masterizzare il file immagine e avviarlo da usb come per i sistemi linux?
    Ho provato il gesto estremo di resettarlo dal pulsantino apposito ma non cambia niente.
    Tra l'altro in rete non trovo granchè..
    Ho letto che marepulito ha installato il Sistema op. nel tablet.. come hai fatto? Se puoi spiegarmelo ti ringrazio infinitamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy