CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet WM6650 bloccato al riavvio dopo pulitura cache app. market.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tablet WM6650 bloccato al riavvio dopo pulitura cache app. market.

    Ciao Ragazzi, volevo scrivervi domani quando mi arriverà il mio nuovo epad zx07c, ma ho un problema con un tablet di un mio amico, è un device generico con processore wm8650, led verde e jack verde, con vibrazione, ho pulito la cache del market per vedere se uscivano nuove app. visto che quelle che c'erano mi sembravano erano poche, al riavvio però il tablet si è bloccato nella schermata del robottino verde con in basso a dx le info sul SO.

    android 2.2
    kernel 2.6.32
    build v1.2.1

    evete qualche idea su come resettarlo, la rom è quella originale....posso provare uberoid? o al massimo la rom standard presa dal sito della eken?

    grazie mille per il èrezioso aiuto!!

    Black

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non credo che azzerando la cache del market si provochi un blocco del sistema, ma può essere capitato per ragioni sconosciute che si sia danneggiata la sezione di avvio del firmware. Ti consiglierei prima di tutto di richiedere a chi glielo ha venduto se gli può inviare una versione di fabbrica del firmware o magari anche una aggiornata, in modo da poter ripristinare la situazione. Se questo non è possibile potresti tentare con Uberoid, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

    Sempre in quella discussione trovi alcune impostazioni aggiuntive che puoi applicare leggendo i post 57 e 58 che trovi a pag 6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info!!! vedo per la Uberoid, non si riesce a risalire al venditore, ha fatto un sacco di passamani.... vi tengo aggiornati!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho risolto!!!

    prima sono passato per la rom 1.5.5 di eken, poi ho provato uberoid con varie scelte, per questo device ho dovuto scegliere la 7.

    grazie per il supporto!!!

    Black

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy