CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

All'interno trovate istruzioni su come SBLOCCARE market di Supervox VX1107 (e altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'interno trovate istruzioni su come SBLOCCARE market di Supervox VX1107 (e altri)

    Trovato su un forum di assistenza di Gmail (grazie all'utente Felixthecat per il metodo), permette di sistemare l'Android market (ovvero far funzionare i download) senza bisogno di invalidare la garanzia installando modifiche come Uberoid o Modroid!

    (da qui ho fatto copia e incolla)(testato da me su un SuperVox VX1107 e funziona!)

    io ci ho messo quasi due giorni e stavo per buttarlo, abbiate fede, è solo un problema di impostazione il tablet funziona benissimo. innanzi tutto dovete essere certi che si collega a internet via wi fi. e riuscite a navigare senza intoppi, quando però provate a collegarvi al market non riuscite a scaricare nulla vero? messaggio tipo download non riuscito" probabilmente avrete anche un messaggio di notifica che dice più o meno "autenticazione di google talk non riuscita".
    Se non lo avete già fatto, create un account gmail dal tablet. Dovreste avere un'icona con una G rossa su busta bianca, cliccateci sopra ( si insomma col dito), Create un account Gmail , con username e password. Non cercate di entrare in un market. Se avete un altro pc connesso alla rete ( come penso) scrivete "gmail" nel motore di ricerca. entrate in google mail con l'account che avete appena creato. Sotto il vostro account di solito in alto a destra sul video, fate scendere menù a cascata , selezionate "impostazioni account " e cercate e installate Google Talk sul vostro pc fisso (non sul tablet, la versione Android 2.2 non lo supporta) dopodichè tornate nella pagina principale del vostro account di posta, cliccate sul tasto con la rotellina in alto a destra e uscirà la pagina delle impostazioni, selezionate dal menu superiore "chat" e impostate "attiva chat" salvate ed uscite, verificando che nella colonna verticale a sinistra dello schermo (sempre nella videata principale del vostro account, sotto "posta" "posta in arrivo" "speciali" etc in fondo ci sia il vostro nick name con un pallino verde acceso.

    Tornate sul tablet, desktop, fate uscire il menu desktop ( quello con "aggiungi" "sfondo" "cerca" "impostazioni" etc cliccando sul tasto menu ( quello sul bordo del tablet vicino ai tasti di volume + o -, poi selezionate "impostazioni > Applicazioni>Gestisci applicazioni>Tutte
    cercate nella lista "market", cliccate prima su " cancella cache" poi su "cancella dati"
    uscite dal menu. Riavviate il tablet, collegatelo a internet e poi andate su gmail per essere certi di aver attivato l'account. Cliccate il solito bottoncino di menu a lato del tablet, andate su account, se ne avete uno solo di account gmail bene, altrimenti fate in maniera di avere sincronizzato uno solo ( l'ultimo che avete creato), c'è un menu apposta nella stessa gestione account, dopodichè provate a collegarvi a market. Dovreste riuscire a scaricare le apps gratuite, io non dò garanzia di questo procedimento, ci son riuscito dopo due giorni di tentativi in rete non si trova un accidente di istruzione ma il problema è comune, in ogni caso non scoraggiatevi se non riuscite subito, è solo un problema di impostazioni, spero riusciate anche voi- ATTENZIONE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE IL PROCEDIMENTO NON VA A BUON FINE! ho solo fatto una serie di tentativi questo, per quanto mi ricordo , è riuscito. Nel caso di blocchi o altri problemi l'unica possibilità è fare il reset totale all'unità, si ripristina tutto come nuovo, ma non credo si perda nulla visto che non siete riusciti ancor a installare niente.

    IMPORTANTE: PROCURATIVI UNA MICROSD DA ALMENO DUE GIGA DA INSERIRE NELLO SLOT LATERALE APPOSITO ALTRIMENTI NON C'è SPAZIO SULL'HD DEL TABLET!!!!! QUINDI PRIMA DI FARE TUTTA LA PROCEDURA INSERITE LA SCHEDINA, POI ANDATE DI NUOVO SU "IMPOSTAZIONI" > "APPLICAZIONI" >"App2sd" e quindi mettere la spunta verde per attivare, altrimenti non scarica le apps sulla SD.

    Spero di essere stato utile ma ripeto non mi assumo responsabilità se non riuscite, di certo va attivato un nuovo account Gmail. va scaricato Google talk ed attivato (sul PC! non sul tablet!) G e bisogna lasciare attivo il servizio Chat nel vostro account di Gmail ( che dovete aver creato dal tablet) inoltre va svuotata la cache di Market in maniera di eliminare i vecchi dati preesistenti ( non cancellate l'applicazione, svuotate solo la cache).

    fatemi sapere se siete riusciti, io stavo sclerando prima di sbolccare tutto ;-)

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Altri utenti in seguito hanno aggiunto che conviene anche cancellare i dati dell'applicazione google framework e download (li trovate nelle applicazioni in running) oltre che al market ...

    Quest'ultimo punto non so se sia obbligatorio ma io l'ho fatto e ora il market funziona perfettamente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NOTA: io ho testato il metodo, seguendo la procedura alla lettera ed è andata bene, su un supervox vx1107, ma non escludo, anzi immagino funzioni con tanti altri tablet made in china (tanto lo sappiamo che sono quasi tutti cloni).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore potresti dirmi come hai fatto a far funzionare il wi-fi del supervox VX1107? Se mi collego ad internet con cavetto ethernet navigo, ma di far andare il wireless non c'è verso. Ho usato sia un router vodafone con DHCP a casa, sia uno Telecom con IP fisso al lavoro ma sempre con cavetto. C'è qualcosa di particolare da impostare? Sono nuova del mondo Android e per me è tutto difficile. Grazie!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto alla lettera, ma continua ad apparire il messaggio "download non riuscito" e "autenticazione di google talk non riuscita", nonostante abbia fatto tuo quello che è consigliato. dov'è l'errore?non ne vengo fuori.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kohen Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto alla lettera, ma continua ad apparire il messaggio "download non riuscito" e "autenticazione di google talk non riuscita", nonostante abbia fatto tuo quello che è consigliato. dov'è l'errore?non ne vengo fuori.

    io uguale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A tutti gli amici androidiani! Ho trovato la soluzione!!!!
    Allora, seguite alla lettera i passaggi della guida che trovate in alto, cancellando i dati dell'applicazione google framework e download (li trovate nelle applicazioni in running) oltre che al market.
    Dopo questo chiudete l'applicazione dell'Android Market (di cui precedentemente avete cancellando cache e dati): andate sul tablet, fate uscire il menu desktop ( quello con "aggiungi" "sfondo" "cerca" "impostazioni" etc cliccando sul tasto menu ( quello sul bordo del tablet vicino ai tasti di volume + o -, poi selezionate "impostazioni > Applicazioni>Gestisci applicazioni>Tutte" cercate nella lista "market": qui cliccate su "chiudi applicazione".
    Ora non vi resta che spegnere e riaccendere il tablet.
    Questo sistema l'ho provato 10 minuti fa e ho già scaricato due app e aggiornate altre tre!

    Fatemi sapere se funziona!!!

    Ciaooooooooooooooooooo

  8. #7
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posto per ritrovare l'argomento...


    Siyah Kernel 3.3d
    1^ Rom ParanoidAndroid 1.6
    2^ Rom ResurrectionRemix 2.6

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non va ancora sto provando da giorni

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato e funziona!Volevo chiedervi un'altra cosa:ho tirato fuori questo tablet da un cassetto di casa dove alloggiava da un anno , ora lo utilizzo per vedere telefilm!Volevo chiedervi qualcuno ha il manuale scansionato?non lo trovo più!Non esiste un sito della supervox?Volevo capire a cosa serviva l'uscita laterale che ha.grazie ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8mancio4 Visualizza il messaggio
    Provato e funziona!Volevo chiedervi un'altra cosa:ho tirato fuori questo tablet da un cassetto di casa dove alloggiava da un anno , ora lo utilizzo per vedere telefilm!Volevo chiedervi qualcuno ha il manuale scansionato?non lo trovo più!Non esiste un sito della supervox?Volevo capire a cosa serviva l'uscita laterale che ha.grazie ciao
    Se intendi l'uscita laterale-centrale su uno dei lati minori del tablet: tramite un adattatore (compreso nella scatola) puoi collegare il tablet alla presa Ethernet oppure collegare una chiavetta USB. Oppure può essere lo slot per la micros SD.
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...jxEgBeDRVlyr1J qui a fianco un'immagine

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Develop per il post:

    8mancio4 (30-07-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy