CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Akai MID 7008 Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Akai MID 7008 Problemi

    Ciao,
    sono in possesso di un tablet Akai mid 7008.
    Per il prezzo che ha a me non dispiace affatto e mi ci trovo molto bene e comodo.
    Le uniche cose che mi stanno dando sei problemi ultimamente sono:
    la batteria e il cavo per caricare il tablet.
    Riguardo la prima, il problema sta nel fatto che sulle caratteristiche tecniche vengono riportate le seguenti autonomie (utilizzando una luminosità standard):
    Riproduzione musica 10 ore
    Riproduzione video 4 ore
    Navigazione web 6 ore.
    Le autonomie reali invece del mio tablet sono sempre e comunque non più di un'ora e mezza due consecutive indifferentemente dal tipo di operazioni che si svolgono, anche minimizzando i consumi (luminosità, wifi attivo ecc...)
    La seconda questione è del cavo, che fa contatto in modo intermittente quindi rende molto difficile e lunga la ricarica completa.
    Io pensavo fosse un problema iniziale in quanto facendolo caricare per 12 ore consecutive a tablet spento avrei risolto il problema, ma così non è stato.
    Adesso la mia domanda è avendo la garanzia di due anni come devo fare per avere un tablet con le reali caratteristiche?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, non vorrei essere il solito allarmista, ma considera questo: generalmete le caratteristiche dettate dal produttore non sono veritiere, quindi c'era da aspertarsi qualche discrepanza, pensa che a me in wifi dura 3 e mezza;
    vorrei però portare la tua attenzione sulla questione "caricamento" se hai riscontrato un problema del genere ti conviene subito andare a chiederlo a chi te lo ha venduto di sostituirtelo, non dovresti parlare di falso contatto per quanto riguarda un tablet nuovo
    ps
    per mia esperienza personale sti tablet sembrano fatti di marzapane, il mio slot sd è saltato nel giro di due inserimenti... ho cercato l'assistenza ma dalle mie parti pare nessuno tratti i tablet.
    Ed al negozio mi hanno fatto alquanto arrabbiare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Quindi è normale che la durata sia così tanto inferiore?
    Sono già stato dal rivenditore ed ha detto che deve contattare la ditta, tu cosa mi consigli di fare ora?
    Se risolvessi questi due problemi mi troverei soddisfatto dal prodotto!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PublioAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono in possesso di un tablet Akai mid 7008.
    Per il prezzo che ha a me non dispiace affatto e mi ci trovo molto bene e comodo.
    Le uniche cose che mi stanno dando sei problemi ultimamente sono:
    la batteria e il cavo per caricare il tablet.
    Riguardo la prima, il problema sta nel fatto che sulle caratteristiche tecniche vengono riportate le seguenti autonomie (utilizzando una luminosità standard):
    Riproduzione musica 10 ore
    Riproduzione video 4 ore
    Navigazione web 6 ore.
    Le autonomie reali invece del mio tablet sono sempre e comunque non più di un'ora e mezza due consecutive indifferentemente dal tipo di operazioni che si svolgono, anche minimizzando i consumi (luminosità, wifi attivo ecc...)
    La seconda questione è del cavo, che fa contatto in modo intermittente quindi rende molto difficile e lunga la ricarica completa.
    Io pensavo fosse un problema iniziale in quanto facendolo caricare per 12 ore consecutive a tablet spento avrei risolto il problema, ma così non è stato.
    Adesso la mia domanda è avendo la garanzia di due anni come devo fare per avere un tablet con le reali caratteristiche?
    Grazie in anticipo!
    Se dopo alcune ricariche continui ad avere quella autonomia non è assolutamente normale, dovresti ragiungere almeno le tre ore e mezza - quattro ore. Probabilmente o il cavo non permette mai una ricarica completa della batteria, oppure hai una batteria difettosa......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio di rompere le scatole al rivenditore per farti sostituire il prodotto come difettoso!
    prima lo fai meglio è, spiegagli che quando lo carichi si scollega!
    Spera solo che il guasto si verifichi anche quando lo porti da lui, fai di tutto affinche te lo sostituiscano.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy