CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Kernel tablet "I-INN KIRK M77V"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kernel tablet "I-INN KIRK M77V"

    Ciao a tutti! (sono nuovo quindi se faccio qualcosa di sbagliato vi prego di farmelo notare)
    Io ho il tablet nel titolo della discussione.

    da poco lo ho flashato con Uberoid v10.3b nel tentativo di performarlo un po essendo una cinesata e di ottenere il tasto di tether wifi.

    ma il tasto per il tethering ancora non mi appare e installando varie app mi danno tutte lo stesso problema di kernel

    Ora la mia domanda è come posso cambiare il kernel per avere quell'impostazione? Premetto che non mi è possibile collegarlo al pc via usb ne bluetooth. dispone solo di wifi e sd.

    Grazie a chiunque abbia pazienza di aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Le funzionalità che tu richiedi necessitano dei driver appositi installati nel firmware per funzionare, bisogna che attendi che qualche anima pia che sviluppa Uberoid decida di inserirli e al momento mi pare che nessuna versione di firmware modificato in stile Uberoid fornisca queste due funzioni. Non vedo inoltre come tu possa installare un kernel modificato dato che non se ne trovano....e non so neppure se si possa installare un kernel su quel modello, richiede una procedura particolare che non so se sia fattibile....

    Per il market se hai problemi ti posso suggerire questa procedura:

    1 selezionare icona impostazioni
    2 selezionare icona applicazioni
    3 selezionare gestisci applicazioni
    4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
    5 selezionare market e cancella dati

    ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
    spegnere e riavviare il prodotto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Aleeh94 (13-01-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Le funzionalità che tu richiedi necessitano dei driver appositi installati nel firmware per funzionare, bisogna che attendi che qualche anima pia che sviluppa Uberoid decida di inserirli e al momento mi pare che nessuna versione di firmware modificato in stile Uberoid fornisca queste due funzioni. Non vedo inoltre come tu possa installare un kernel modificato dato che non se ne trovano....e non so neppure se si possa installare un kernel su quel modello, richiede una procedura particolare che non so se sia fattibile....

    Per il market se hai problemi ti posso suggerire questa procedura:

    1 selezionare icona impostazioni
    2 selezionare icona applicazioni
    3 selezionare gestisci applicazioni
    4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
    5 selezionare market e cancella dati

    ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
    spegnere e riavviare il prodotto
    Risolto quasi tutto. Ora il fatto che mi rimane è quello del tether wifi. Vorrei sapere se altre ROM hanno questi driver? A me servirebbe molto quella funzionalità dato che posso collegarlo via eterneth e poi via wifi tutti i miei dispositivi.

    Grazie

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Esistono anche Modroid, Udroidx, Singularity e Vestinious ma queste ultime tre mi pare che non siano molto aggiornate e Modroid non aggiunge un granchè a Uberoid.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Esistono anche Modroid, Udroidx, Singularity e Vestinious ma queste ultime tre mi pare che non siano molto aggiornate e Modroid non aggiunge un granchè a Uberoid.
    Wow sono tanti! Quindi l'unica cosa che posso fare è provarli tutti giusto? Sai per caso dove posso trovarli? P.S. Sei davvero gentilissimo!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy