CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    market

    ciao a tutti ho un grosso problema ieri mi è arrivato il mio tablet android modello wondermwdia wm8650 android 2.2
    karnel 2.6.32.9 build generic-eng 2.2 froyo versione 1.5.6... il mio problema e che nn riesco a scaricare dal marchet mi da mess... impossibile accedere a gtalk e quando scarico dal market mi da mess download nn riuscito.... ho provato una guida ma nulla.... in pratica creo il mio account dal mio tablet in account sincronizz poi accedo dal mio pc in gmail attivo la chat ho persino scaricato google talk sul pc e lo connesso in tablet sono andato in applicazioni gestisci tutte market ho cancellato i chache e i dati in modo da nn lasciare traccia sul tablet del vecchio account lo riavviato ma nulla questo tutto nella guida trovata nel web che in pochi gli e stato utile in molti no... ora chiedo a voi se potete aiutarmi.... grazie ps chiedo ancora una cosa sapete dove posso trovare un manuale d'uso in italiano...? rigrazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    leggi bene la guida.
    i passi che indichi sono solo una parte di quelli da fare:

    è in inglese ma mi pare comunque chiara.

    1. Open the Market and press the home button to return
    2. Go to Settings \ Applications \ Manage \ Running
    3. Press "Market"
    4. Press "Clear cache" (do not clear data)
    5. Press "Force stop"
    6. Return to "Settings \ Applications \ Manage \ Running"
    7. Press "Google Services Framework"
    8. Press "Clear Data"
    9. Press "Force Stop"
    10. Start Google Market, it must give an error
    11. Reboot, once back Market should work, if it gives an error it could need another minute to work
    12. Test the access, search Skype on the market, it should return 400+ results including the original Skype and google's apps like maps / streetview / docs and skype

    Se ancora non vi funziona sicuramente all'inizio vi e' apparso qualche messaggio relativo a Google Talk e all'autenticazione a questo fallita.
    Dovete andare sulle impostazioni inserite per l'account gmail e cambiare la vostra email da <...>@gmail.com in <...>@googlemail.com

    Se restano problemi ripetere i passi da 6 a10 per “Google Talk”

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto grazie.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy