CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ZT 180 v1 - Android 2.1 - problema gestione applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZT 180 v1 - Android 2.1 - problema gestione applicazioni.

    Ciao,
    ecco il problema:

    mi sono registrato all'Android Market ma non presenta nessuna App per <<Nessun dispositivo associato>>. Verifico il profilo (che è quello principale) ed è così, nessun dispositivo associato. Leggendo il forum ho trovato due possibili soluzioni, ma nessuna delle due mi funziona:

    - Vorrei sbiancare i vari dati di Google da Gestione Applicazioni, ma quando entro nella lista, vedo solo quelle recentemente installate ma non tutte. So che dovrei cliccare su "All" ma...non c'è nessuna barra di menù dove effettuare la selezione! La pagina ha solo la lista ma nessun menù in alto...consigli?

    2) l'altro suggerimento è resettare alle impostazioni di fabbrica: vado su "Privacy", clicco sulle varie richieste di conferma di ripristino, si riavvia il Tablet e...nulla! Resta bloccato su una schermata nera dopo la scritta "Epad"...idee?

    Ho anche provato a installare un nuovo firmware (2.2) ma la contemporanea pressione del tasto Azione e quello laterale non mi fa entrare in bootmode...quindi, nulla da fare neanche così.

    Grazie in anticipo a chi vorrà provare ad aiutarmi.

    Ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy