CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Dubbio teblet economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guardate un poco questo tablet che vendono a carrefour a 199 euro

    Winaccord PTT-1026 rimarchiato carrefour


    OS Gingerbread
    Memoru 4 GB
    Card Reader Micro SD εως 32GB
    CPU 800 MHz ARM Cortex A9
    GPU ARM Mali 400
    RAM 512 MB
    resolution 1024 x 768
    size 10 "
    Webcam 0,3 megapixels
    Screen TFT capacitive 2 points multitouch
    Video 1080p HD Max
    Bluetooth
    Wi-Fi 802.11 b / g
    mini USB
    mini HDMI
    MicroSD

    non sembra male......non è mica del tutto simile, se non identico, al c91?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Eh si, direi che gli somiglia proprio, però c'è da considerare che il multitouch è a soli due tocchi contro 5 del C91 e la webcam è da 0,3 MPixel contro gli 1,3 di quella del C91, ma c'è in più il bluetooth, e questa è una buona notizia.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene, quindi il c91 è superiore come esperienza d'uso....(del bt non me ne faccio nulla....mai usato col cell)

    ad ogni modo, leggendo il forum proprio ieri ho letto che gli utenti che hanno acquistato in questi ultimi giorni il c91 si sono ritrovati "addosso" sul tablet la versione beta di ics, ed è un male, in quanto, oltre che non tanto stabile, per esempio quando vanno sul web non fa loro leggere i siti flash....rimane la schermata bianca!!

    il fatto di non leggere i siti flash è per me inaccettabile (non ho comprato l'ipad principalmente per questo....)

    vai tu poi a "tornare" al so precedente se non sei capace a smanettare, come me

    ma non possono stare fermi sti cinesi....

    peccato, cmq, mi stavo proprio orientando su ste tablet....ma ste fatto u poco mi frena...vediamo come si evolve

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri sera sono stato dal mio amico che ha l'asus transformer....
    ebbene, tutta sera l'ho provato e riprovato....che dire, è una scheggia..la pagine "normali" le apre che è una scheggia..quelle più pesanti le apre bene, non come le altre, ma bene....Quindi, considerato che sto asus è decisamente migliore nell'hardware rispetto ai cinesi, e che su questi presumo la navigazione sarebbe buona su pagine semplici e lenta su pagine più pesanti, sono orientato ad aprendere il più costoso asus, proprio per non rischiare di spendere 200 euro e non essere contento...allora, visto che di tablet ne voglio prendere UNO e stop, tanto vale aggiungere 140 ed avere il top, sia come schermo che hardware......

    D'altro canto, mi girano TANTISSIMO i maroni a sborsare 340 per un prodotto di cui non ho "tecnicamente" bisogno, da usare a casa sul divano o sul letto (quando cmq ha casa ho cmq un portatile 15" di nemmeno 1 anno e bello veloce)....per questo mi ero orientato sul tablet da 200 euro...

    mah, nel dubbio, continuo a riflettere

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto:
    poco fa ho trovato, e comprato, alla catena Supermedia l'Asus transformer che è in offerta sino a domani compreso a 331 euro...

    A conti fatti, il c91 dai rivenditori affidabili verrebbe 210 euro....allora, vista l'occasione, ho preferito fare uno sforzo in più ed avere un tablet velocissimo e pressochè perfetto.

    grazie 1000 per l'aiuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy