CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiutatemi per favore !!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi per favore !!!!!

    Ciao ha tutti ho appena acquistato un tablet della mid con android 2.2 il tablet si accende ma pero mi rimane la schermata con il robottino fisso, ho provato con tutti i comandi e tutti i bottoni , ma il robottino non si muove , cosa posso fare ? Ce una soluzione ? Grazie per il vostro aiuto..IMG_0177.JPGIMG_0176.JPG grazie ciao!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Vedi se riesci a trovare un buchino su uno dei lati del tablet con a fianco la scritta "reset" ci infili la punta di una graffetta e vai finchè non senti che tocca, poi premi leggermente.

    Se non ti riparte con il reset non credo che ci siano possibilità di farlo avviare normalmente. O contatti il tuo venditore e ti fai inviare un firmware funzionante con relativa procedura di aggiornamento così eviti di perdere la garanzia, oppure
    provi ad aggiornare la versione interna del firmware seguendo la guida che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ma come devo fare ? devo scaricarla su una scheda sd o collegare direttamente il tablet ? grazie ancora e scusi per il disturbo....a mi scusi puo darmi anche passo dopo passo per l estrazione del file e come fare per caricare il tablet grazie e gentilissimo.... ciao
    Ultima modifica di TORO050681; 26-01-12 alle 20:52

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Guida per Uberoid

    1) scarichi il file zippato ed estrai il suo contenuto in una cartella sul PC
    2) dentro la cartella dove hai estratto in precedenza i files cerca changer.bat ed eseguilo. Ti verrà chiesto di scegliere un'opzione per la modifica dei files di installazione, se il tuo tablet ha il display da 7 pollici puoi provare inizialmente scegliendo la 30. Se il tuo tablet ha il display con dimensione diversa devi scegliere una delle opzioni previste per quella dimensione del display.
    3) Quando le modifiche sono terminate, estrai la SD dal tablet e la colleghi al PC con un lettore di schede SD.
    4) Verifica che la SD sia vuota e nel dubbio fai una formattazione utilizzando il formato fat32.
    5) Copia tutto il contenuto della cartella con i files estratti in precedenza nella cartella principale della SD .
    6) Spegni il tablet e inserisci la SD nel tablet.
    7) Accendi il tablet, l'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico. Al termine dell'aggiornamento ti verrà chiesto di rimuovere la SD, tu fallo, il tablet si riavvierà in automatico con il nuovo firmware.
    8) Ricollega la SD al PC cancellando tutti i dati che gli avevi copiato prima dentro.
    9) reinserisci la SD. Fatto!


    Se al riavvio il tablet non parte correttamente oppure parte ma ad esempio non funzionano o il wifi o il touch, ripeti tutta la procedura dal punto 2 selezionando l'opzione 20 oppure la 7(se hai il display da 7").Se continua a non funzionare riprova con tutte le opzioni compatibili con la dimensione del tuo display

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami se ti disturbo , io ho provato tutti i i tipi dal 30 al 20 al 7 ma non fa niente , ascolta non e che per caso quello che mi hai fatto scaricare il built 1.5.5. che e diverso di quello che mi esce sul monitor del table che e build v1.3.1 o non centra niente , ciao grazie dammi una mano che sei l unico che puo aiutarmi....... ciao e scusa per il disturbo....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    mmm... mi sa che hai ragione, la tua versione è completamente diversa da quella prevista per Uberoid. Sospetto che anche il modello del tuo tablet abbia un'hardware diverso, mi servirebbe qualche indicazione in più. Puoi guardare la scatola del tablet per vedere se riesci a trovare qualche altra scritta particolare?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho guardato bene sulla scatola ce solo scritto mid e poi piu niente il manuale e in inglese ma parla solo delle varie impostazioni ..... cio solo le scritte che mi escono sul tablet e sono le seguenti, android tm os 2.2 kernel 2.6.32 build number v1.3.1 queste sono le uniche informazioni che ho ..... grazie mille ancora per aiutarmi...il modello e questo Brand New ANDROID 2.2 TABLET
    7" PAD VIA8650 FLASH 10.1 ciao grazie
    Ultima modifica di TORO050681; 27-01-12 alle 20:09

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho cercato un po' in giro ed ho scoperto che il chipset è quello giusto, quello che cambia è la versione del firmware del tuo modello che è più vecchia di quella supportata da Uberoid in versione 10 e 11. Ho trovato una pagina dove un'altra persona aveva un problema simile al tuo, in breve dopo aver tentato senza successo con un primo tipo di firmware che il suo venditore gli ha inviato, ha riprovato con il firmware del modello eken m009s ed è riuscito a farlo ripartire. Il link per la versione da scaricare è questo: m009s 06.11. Segui la stessa procedura che ti ho indicato prima con la differenza che non c'è nessuna opzione da selezionare, estrai su pc e poi copi tutto il contenuto della cartella nella SD. Dovresti trovarti una cartella FirmwareInstall e un file wmt_scriptcmd nella SD dopo aver copiato tutto. Verifica che sia così altrimenti l'aggiornamento non ti parte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy