CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

aiuto tablet MID!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di erilom


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho le stesse caratteristiche di PAK096 però devo dire che il firmware non e compatibbile con i nostri tablet la guida fatta da sorroxasreturn e solo compatibile per i m7206 eken m009f e per i nostri non va bene tocca aspettare che esca un firmware addatto per imapx200!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Guarda il nome dei modelli compatibili nel link di download del firmware della guida: TheMobileWizard.com - Videos vedrai che c'è anche l'M799CA. E qui trovi la versione 2.2 di fabbrica del firmware: Login (per poter accedere ti devi registrare)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di erilom


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie bilukez,scaricato il firmware della guida ma non accade proprio nulla poi per la versione 2.2 di fabbrica del firmware non mi conviene scaricarla visto che il mio monta la 2.3 cmq resta il fatto che tutto quello che circola nel web sono cose campate in aria come ti ripeto al post precedente tocca aspettare che esca il firmware per imapx200

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non confondiamo le cose! un conto è la versione del fimware un conto è la versione di Android interna al fimware, sono due cose ben diverse. Quella che ti ho linkato per ultima è la versione 2.2 di dicembre 2011 con all'interno Android 2.3 e quel file contiene anche lo strumento per effettuare l'aggiornamento e relative istuzioni, almeno prova a scaricarlo e poi prova a leggere le istruzioni, se proprio non riesci a decifrarle al massimo puoi inviarmi la documentazione, dato che con l'inglese me la cavo. Secondo me non può non funzionare dato che è esplicitamente indicato che è una versione del firmware di fabbrica del tuo modello.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli androidiani! le chiedo scusa se la disturbo ma ho un problema simile a quello di PAKO96 : possiedo un tablet"cinese"della MID (così c'è scritto sulla scatola) e vorrei farlo"diventare"un tablet utilizzabile; in quantoho diversi problemi a connetterlo con la mia linea adsl(wi-fi )di casa. Inoltre,avevo letto di un programma per tablet(tipo il mio) android chiamato Uberiod. Potrebbe darmi un consiglio? Perchè sono"alle prime armi"

    Questo è quello che ho trovato nella schermata delle info :
    - Numero modello : m799 ca v2.2
    - Versione OS : android 2.3.3
    - Versione kernel : 2.6.35.7 - infoTM
    - Numero build : .....143607

    Lo posso aggiornare o/e farlo diventare un buon tablet<< libero dal cinese o lo uso come ferma carte?>> (come citato da PAKO96)
    Grazie e buona giornata a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy