CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ancora clone cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora clone cinese

    Scusate sono un po nel pallone... ho comprato un tablet clone da 7 pollici con processore wm8505 originariamente con windows ce 6.0
    che mi era comodo per alcune applicazioni poi curioso ho cominciato a curiosare sul sito per valutare di passare a android
    ho anche scaricato un firmware su micro sd poi ho riacceso il tablet dimenticando la sd dentro e magia ho installato android 2..2 peccato
    che non funzioni ne il touch screen ne la wi fi senza contare i dati non salvati....
    da allora ho scaricato e provato decine di script senza risolvere il problema... android non mi dispiace ma usarlo con il mouse non mi serve
    qualche consiglio a parte cambiare tablet?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di avere il tuo stesso Tablet ma sono fermo al Windows CE nel senso che non sono riuscito a trovare la ROM e il modo come installare Android. Io ho più esperienza sugli Smartphone e a questo punto mi fai preoccupare....... Volevo provare a fare esperienza con Questo Tablet mi consigli di desistere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'é qualcuno che può darci/darmi le dritte per fare una corretta installazione e ovviare al problema di Giovanni6342?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo i dati del mio Tablet20120421_150654.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy