CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

WonderMedia WM8650 Uberoid 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho aperto il tab! sulla motherboard c'è una scritta: M010SM_2V1 cosa vuol dire? c'è qualcosa in comune con l'eken m010s?

    thanks...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LameHorse Visualizza il messaggio
    Ciao tranquillo non perdere la calma.... ti dico solo che nel mio caso visto che la versione del mio lennytab era molto recente non avendo punti di riferimento ho provato tutte le release di Uberoid 11b3 compatibili con i 7" e l'unica che gira è la 56.
    Provala se non va de continuare con i tentativi.... cmq mi puoi dire marca e modello del tuo tab??
    Ciao LH
    io ho un tablet 7" wm8650 marca supervox aveva android froyo 2.2 ho provato a mettere uberoid... si installa... poi quando chiede di togliere la sd la tolgo... e rimane fermo sul boot... ovvero sull' animazione uberoid... ma non parte... cosa faccio?

    P.S. la scelta del change.bat io l' ho avviato dalla sd una volta passati tutti i file dell' archivio...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato a seguire le varie procedure da voi descritte per l'upgrade a Uberoid su un tablet WonderMedia WM8650.
    Ho scaricato il pacchetto zippato "Universal_Uberoid_WM8650_v10.1" e quinidi cliccato sul file changer.bat per creare la memoris SD.
    Ho quindi spento e riacceso il tablet con la nuova memoria SD contenente l'upgrade del sistema.
    Ho acceso il tablet e adesso mi esce una schermata completamente bianca con una riga orizzontale su tutto lo scermo nella parte bassa.

    Ho tolto quindi la memoris SD e provato a resettarlo dall'apposito pulsante laterale con uno stuzzicadenti.

    Non parte più niente.
    Come posso ripristinarlo a questo punto?

    Ho forse sbagliato qualcosa?

    Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il tuo stesso problema, devi provare altre rom, quale hai installato???...io le sto provando tutte ma esce sempre la schermata bianca e nel migliore dei casi uberoid si installa ma con il touch che non funziona, non riesco proprio a capire quale versione installare!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montix Visualizza il messaggio
    Ciao ho il tuo stesso problema, devi provare altre rom, quale hai installato???...io le sto provando tutte ma esce sempre la schermata bianca e nel migliore dei casi uberoid si installa ma con il touch che non funziona, non riesco proprio a capire quale versione installare!
    Io ne ho scaricate un paio e sinceramente non so dove trovarne altre compatibili con il mio tablet.
    Quelle che ho scaricato, pensavo andassero bene visto che ne parlavano su un forum del WM8650.

    Quindi tu dici che devo andare a tentativi?? :o

    Io ho scaricato e provato queste:
    Universal_Uberoid_WM8650_v10.1
    Universal_WM8650_Uberoid_v11_BETA3-HcH-[TechKnow.T0xic.nl]

    Tu sai darmi qualche link dove scaricare e provare altre ROM?
    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Io ne ho scaricate un paio e sinceramente non so dove trovarne altre compatibili con il mio tablet.
    Quelle che ho scaricato, pensavo andassero bene visto che ne parlavano su un forum del WM8650.

    Quindi tu dici che devo andare a tentativi?? :o

    Io ho scaricato e provato queste:
    Universal_Uberoid_WM8650_v10.1
    Universal_WM8650_Uberoid_v11_BETA3-HcH-[TechKnow.T0xic.nl]

    Tu sai darmi qualche link dove scaricare e provare altre ROM?
    Grazie
    Allora io ieri sera ho finalmente risolto....ho risolto con uberoid 10, installando la 40, inizialmente il touch non va bene, funzionerà solo la barra sopra, allora io ho collegato un mouse usb è ho fatto la calibrazione e ora va...prova, vedi se risolvi...ciao!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montix Visualizza il messaggio
    Allora io ieri sera ho finalmente risolto....ho risolto con uberoid 10, installando la 40, inizialmente il touch non va bene, funzionerà solo la barra sopra, allora io ho collegato un mouse usb è ho fatto la calibrazione e ora va...prova, vedi se risolvi...ciao!
    OK grazie, proverò e poi faccio sapere.
    Solo una cosa che non mi è chiara.
    Tu mi suggerisci di riprovare con Uberoid 10 e poi aggiungi "installando la 40"

    Cosa vuoi dire con "installando la 40"

    Se clicco sul mio PC Windows su changer.bat per preparare la MicroSD, dal menù mi escono solo 11 menù di cuo alcuni ripetuti anche se descrivono modelli diversi


    changer.jpg

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, ho capito cosa volevi dire quando mi scrivi di installare la 40.
    In effetti la paggina che mi esce da changer.bat ha solo 11 opzioni ma si nasconde la seconda pagina che non vedevo e che non è riportata come visualizzare.
    Digitando p2 e dando l'invio mi esce la seconda pagina dove ho letto le restanti opzioni, quindi anche la 40 anche se non capisco cosa c'entri con il WM8650 che invece fa riferimento l'installazione 11 pur non funzionando.
    p2.jpg

    Ho preparato la microSD con l'installazione 40 e tutto è andato a buon fine come mi avevi detto tu. Ho dovuto solo ricalibrare lo schermo.

    Adesso provo anche questa nuova ROM: "WM8650_Universal_Uberoid_v12.1_22SEP2012-TekNotes_Leeh33_HcH" sempre provando l'installazione 40 vista la descrizione corrispondente alla precedente

    Questa è la nuova schermata di Changer.bat anche se contiene il file "UberoidTool.exe" che fa tutto in automatico.
    Pro e faccio sapere
    p1a.jpg p2a.jpg

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito cosa volevi dire quando mi scrivi di installare la 40.
    In effetti la paggina che mi esce da changer.bat ha solo 11 opzioni ma si nasconde la seconda pagina che non vedevo e che non è riportata come visualizzare.
    Digitando p2 e dando l'invio mi esce la seconda pagina dove ho letto le restanti opzioni, quindi anche la 40 anche se non capisco cosa c'entri con il WM8650 che invece fa riferimento l'installazione 11 pur non funzionando.
    p2.jpg

    Ho preparato la microSD con l'installazione 40 e tutto è andato a buon fine come mi avevi detto tu. Ho dovuto solo ricalibrare lo schermo.

    Adesso provo anche questa nuova ROM: "WM8650_Universal_Uberoid_v12.1_22SEP2012-TekNotes_Leeh33_HcH" sempre provando l'installazione 40 vista la descrizione corrispondente alla precedente

    Questa è la nuova schermata di Changer.bat anche se contiene il file "UberoidTool.exe" che fa tutto in automatico.
    Pro e faccio sapere
    p1a.jpg p2a.jpg
    ok fammi sapere anche se penso non funzionerà uberoid 12 con il mio modello.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montix Visualizza il messaggio
    ok fammi sapere anche se penso non funzionerà uberoid 12 con il mio modello.
    Appena finita installazione di Uberoid 12.1 con installazione 40. Ho dovuto fare sempre la calibrazione dello schermo con il mouse, ma funziona perfettamente.
    Ho collegato la WiFi, e ho connesso l'account gmail per il Market.
    In questo Uberoid c'è il nuovo Market e molte applicazioni già preinstallate.
    La barra di notifica è stata spostata in basso, in più c'è un'altra barra laterale molto comoda per metterci le applicazioni più usate, tipo quella presente negli smarphone in basso allo schermo.

    Mi piace molto, quindi terrò su questa installazione.

    Grazie per il supporto che mi hai dato e che mi ha aiutato a comprendere meglio Uberoid e i tablet cinesi. Di solito lavoro su Smart Phone HTC, Samsung e LG.

    L'unica cosa che non ho capito è perchè ho dovuto usare l'installazione 40 che non centra niente con la descrizione del mio tablet che invece si trova all'installazione 11 ma che non va.
    Misteri.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy