CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zenithink c91 audio troppo basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Zenithink c91 audio troppo basso

    Salve a tutto il forum, ho appena comprato uno Zenithink c91 con firmware originale Android 4.03, veramente un bell'apparecchio.

    Ho soltanto un problema l'AUDIO che è veramente basso....quando si vede un film bisogna avvicinare l'orecchio alle casse per capire cosa dicono.


    Per quanto riguarda la musica ho risolto con Player Pro con l'aggiunta del DSP (effetti equalizzatore e preAmp).

    Pare che già di suo nel sistema sia installato un gestore di effetti audio chiamato "MusicFX" ma non si può utilizzare anche se rimane tra i processi rimane aperto!

    Ho provato qualsiasi programma per amplificare il segnale audio ma nessuno funziona, anche dopo aver disabilitato "MusicFX"....i programmi usati sono: Audio Booster-Equalizer- DSp...etc.

    Cosa mi consigliate conoscete qualche custom rom da poter mettere testata in modo da risolvere il problema audio oppure ritornare ad Android 2.3 .....si può fare senza danneggiarlo?


    Avete una soluzione al problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo puoi fare più di tanto dato che le casse sono quelle.
    a me invece nonsi sente l'audio quando lo collego alla television col cavetto hdmi!!!
    a te funziona'?? non capisco come mai ......dovrebbe andare autoamticamente usano il programma hdmi switch
    sai aiutarmi??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho un c93 e non riesco a sentire l'audio con la televisione e ieri invece non funzionava mezzo schermo.............ho dovuto girarlo per poterlo spegnere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy