CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CEMM7S Haipad M7S Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.0 wifi bluetooth 3g estern

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CEMM7S Haipad M7S Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.0 wifi bluetooth 3g estern

    Vorrei acquistare un tablet per affacciarmi al mondo android, premesso ciò ne ho lette ne ho sentite ne ho cercate di tutti i colori, alla fine (visto il mio limitatissimo budget) sarei propenso per l'acquisto di "CEMM7S Haipad M7S Tablet PC 7 pollici capacitivo android 3.0 wifi bluetooth 3g esterno" sul sito myefox a 99,99. Vorrei sapere se qlc lo conosce, lo ha usato e me lo consiglia. Inoltre myefox è affidabile? da quello che ho letto sul forum ci sono pareri contrastanti.
    Grazie a tutti!

    Ovviamente se avete da consigliarmi qualcos'altro vi sono grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Evita assolutamente Myefox. Pagherai sempre in più la dogana (25-30% del prezzo dichiarato) e non hai nessuna garanzia. Di quel modello dicono che sia un tablet valido con un buon hardware, lo puoi trovare qui: Haipad M7S 7" capacitivo, Flane Technology, però il prezzo sale abbastanza.

    Se vuoi un tablet capacitivo con garanzia effettiva Italia ricordati che devi spendere almeno 120-130€....(Zenithink Upad C71 cercalo su ebay italia, è un buon tablet anche questo con grande compatibilità per le applicazioni, supporto al market ufficiale di Android, uscita hdmi e supporto USB per chiavette 3G e bluetooth, solo non ha una grandissima autonomia, circa 3-4 ore di uso continuo) A meno trovi solo modelli con schermo resistivo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    frandroid75 (03-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata al tablet che mi hai suggerito....ha deciso Domani lo prendo.
    Grazie bilukez.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Di nulla, e come potrai notare c'è una bella discussione apposta per lui qui nel forum oltre ad un gruppo su Facebook.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy