CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Aoson M12/M19] Sito produttore, sito per firmware, disponibilità ICS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Aoson M12/M19] Sito produttore, sito per firmware, disponibilità ICS]

    Sto cercando un tablet da 10" e tra i candidati, oltre ai soliti Zenithink e FlyTouch, sto considernado anche Auson, che fa sistemi con delle belle specifiche tecniche e di cui diversi parlano bene.

    Però di Aoson mi preoccupa un poco il fatto di non aver trovato riferimenti al produttore, a qualche sito dove trovare nuove versioni del firmware, a qualche forum dove incrociare qualche sviluppatore di firmware eccetera. Inoltre mi piacerebbe sapere se ci sono informazioni sulla disponibilità di ICS su M19 e M12. Qualsiasi informazione in proposito è benvenuta.

    mauro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato ))
    Consiglio però di usare Chrome con la traduzione della pagina a meno che non abbiate confidenza col cinese: http://www.szaoson.com/ipad/download.aspx
    Ho scaricato sia il firmware ICS che il file RK Strumenti Utente, che sarebbe l'applicazione Windows per installare il firmware.
    Stasera ci provo. Fatemi sapere se qualcuno installa perchè effettivamente un pò di paura di fare ca***te ce l'ho....
    Consigli?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco dove trovare le informazioni sulle varie ROM ICS circolanti. (inglese)
    Aoson/Wopad M12B
    https://www.androidiani.com/forum/ne...6333&noquote=1
    p.s. M19 è uguale a M12B

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , da alcuni giorni sono in possesso del M19 , la valutazione per ora è positiva, penso sia molto bello , è veloce , belle immagini , stabile. Stavo leggendo i vostri post per imparare a maneggiarlo. Ho scaricato qualche gioco in Google android market gartis, e a pagamento , seguendo il percorso per il dawnload alla fine alcuni non si aprono , esempio quello del calcio FIFA.... (al costo di 3,50€ ca) la grafica mi comunica che bisogna attivare il WIFI , pur essendo collegato con l'adattatore USB Fast Eternet in rete. Consigli ? Grazie:o

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto stasera questo tablet e l'ho provato solo per 10 min.

    Sembra un buon prodotto ( tenendo conto del prezzo) e se ne trovo il tempo vedrò di fare un thread ufficiale in modo da raccogliere info e pareri.

    Per ora da voi che l'avete già chiedo... siete riusciti a mettere la tastiera completamente in italiano? io ho impostato la lingua italiana e tutti i menù ora sono regolarmente in ita ma quando compare la tastiera il tasto di invio, il caps lock ed il tasto di chiusura della tastiera sono sempre con gli ideogrammi cinesi...... voi avete trovato una soluzione?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho risolto installandone un'altra. Sono molto contento della Thumb Keyboard.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il suggerimento, ho installato la a.i.type versione gratis e funziona egregiamente...
    Per ora sono estremamente soddisfatto di questo tablet, fuziona bene ed è stabile per ora non ho avuto nessun crash ed ho installato e provato una decina di applicazioni diverse.
    Voi avete ancora gingerbread o siete gia passati a ics?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dottorniu per il post:

    Curzio (01-04-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , sto facendo delle prove di istallazione con android market , alcune app. vanno bene , se riesco a scaricarle bene . Per la tastiera , ho fatto questo percorso ,impost, applic, servizi in esecuzione, tastiera android + il pulsante (bianco) impost. Dovresti avere la tastiera android. Con gli
    aggiornamenti sono allo stato primitivo . android v. 2.3.1 , all'ics? devo installarla , anche l' RK , aspettavo che acatta ci comunicasse che l'install. è andata a buon fine.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi sono ancora attentato a fare l'upgrade a ICS perchè mi servirà il tablet per una fiera fra un paio di settimane e mi serve funzionante...
    Siccome sarebbe anche la prima volta che faccio un upgrade del firmware mi scoccerebbe abbastanza mettere l'aggeggio fuori uso e sganciare altri 200 eurini per la funzione che attualmente svolge egregiamente in versione 2.3.
    Dal 23 aprile proverò. Se prima qualcun'altro ci mettesse mano sarebbe interessante avere feedbacks.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acatta Visualizza il messaggio
    Non mi sono ancora attentato a fare l'upgrade a ICS perchè mi servirà il tablet per una fiera fra un paio di settimane e mi serve funzionante...
    Siccome sarebbe anche la prima volta che faccio un upgrade del firmware mi scoccerebbe abbastanza mettere l'aggeggio fuori uso e sganciare altri 200 eurini per la funzione che attualmente svolge egregiamente in versione 2.3.
    Dal 23 aprile proverò. Se prima qualcun'altro ci mettesse mano sarebbe interessante avere feedbacks.
    Giustissimo , fare da cavia rimane sempre un ruolo scomodo, io sto valutando........ penso anche, se dal sito ufficiale non c'è sicurezza , alloraaaaa........ , siamo in pochi ad averlo , quindi mi pongo dei limiti , causa nomea Cina. Un sito serio quando si mette in discussione nel mondo , deve considerare che esistono altri paesi con la loro lingua. Detto questo , esiste un software gratuito (MobileGo) in inglese , che ti da la possibilità di sincronizzare i file foto, video, ecc. , dovrebbe svolgere un ruolo impostante per il n/s tablet. Lò installato sul pc, poi sul tablet ,
    Ultima modifica di Curzio; 02-04-12 alle 19:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-06-12, 22:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy