CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet fly touc 3 ,poblemi di rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet fly touc 3 ,poblemi di rom

    salve a tutti
    ho un tablet fly tou3 superpad 3 android 2,2 da 16 giga
    dopo averlo aquistato da un venditore italiano ,dopo pochi giorni lo schermo mi è diventato nero e all'accensione mi compariva solo la scritta android ,sono riuscito a flascharlo e funziona
    il poblema che adesso mi da è che a batteria carica usandolo avvolte si spegne e mi dice di attacarlo al caricabatteria;poii lo riacceno e mi da la batteria carica ,dopo un po si spegne e mi dice nuovamente di attacare il caricabatteria avvolte riaccendendolo mi subito batteria scarica si spegne e dopo mi da la batteria carica



    adesso ho istallato i root per la calibrazione della batteria e dopo qualche giorno mi compare continuamente la scritta interruzione imprevista dell'applicazione calendario(processocom.androi.providers.calendar). riprova
    o tolto hotmail e mi ha funzionato un po e adesso mi compare :interruzione imprevista del processo android.process.ascore. riprova
    non riesco a toglierla ,mi sembra un poblema di sincronizzazione con gmail



    volevo cambiare la rom con tim 6a ,qualcuno mi da il link e mi dice se si trova bene e mi spiega il procedimento come fare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono registrato da poco su ANDROIDIANI.com e devo dire che è proprio una comunità fantastica.
    Elenco il problema riscontrato. Ho acquistato recentemente un SUPERPAD VI con android 2.3 della VIMICRO, sul quale ho provato ad installare la versione TIM6a tramite scheda SD formattata in FAT32, ma quando accendo il tablet la SD è come se non venisse rilevata e viene caricato l'android già preinstallato.
    Potete darmi qualche consiglio per poter risolvere?

    Grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy