CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
Discussione:

Internet Key per Tablet ImitoAm801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1010 Visualizza il messaggio
    l ho appena provata....praticamente nn l attakki da nessuna parte la tieni in taska e va in wifi perfetta.....la tim 59euro piu dieci euro al mese x tre mesi assurdo!regalo!!
    esatto,è un vero e proprio router tipo ADSL ma con sim

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao DDT, ho provato con chiavetta TIM (quella 100 ore mese) ma nulla da fare, ho provato a connettere al wifi del galaxi niente, cosa mi consigli?
    ciao

  4. #13
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcobello Visualizza il messaggio
    Ciao DDT, ho provato con chiavetta TIM (quella 100 ore mese) ma nulla da fare, ho provato a connettere al wifi del galaxi niente, cosa mi consigli?
    ciao
    di che marca è la internet key??comunque è strano che non funzioni con il wifi del galaxy,non è che ha qualche difetto il tablet??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, dovrebbe essere Honda, ma non ne sono sicuro. Per il wifi con il galaxi non sono riuscito a trovare il dispositivo da associare nel tablet. Mi sai dare indicazioni per come utilizzare la rete wifi del cell? GRAZIE

  6. #15
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcobello Visualizza il messaggio
    Ciao, dovrebbe essere Honda, ma non ne sono sicuro.
    mi devi dire il modello preciso,di solito è scritto nel retro della key
    Quote Originariamente inviato da checcobello Visualizza il messaggio
    Per il wifi con il galaxi non sono riuscito a trovare il dispositivo da associare nel tablet. Mi sai dare indicazioni per come utilizzare la rete wifi del cell? GRAZIE
    non devi associare nessun dispositivo.Devi fare la ricerca delle reti wifi(come la fai per l'ADSL) e trovare il cell

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao DDT, stasera ci provo ma il cell dovrei trovarlo non appena attivo il wifi?
    Grazie.

  8. #17
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcobello Visualizza il messaggio
    Ciao DDT, stasera ci provo ma il cell dovrei trovarlo non appena attivo il wifi?
    Grazie.
    esatto

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
    mi devi dire il modello preciso,di solito è scritto nel retro della key
    non devi associare nessun dispositivo.Devi fare la ricerca delle reti wifi(come la fai per l'ADSL) e trovare il cell
    Funge alla grande! :thumbup:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono anche io tra gli acquirenti del Tablet Imito Am801...Non sembra malissimo, se poi penso che mi è venuto 69 €, non posso che accontentarmi!!! Certo, se avesse avuto anche la possibilità di inserire la sim card, sarebbe stato ottimo ...A parte questo dettaglio, avendo una internet key Huawei e1692 marchiata TIM, ma utilizzata sino ad oggi tranquillamente con sim 3 senza alcun bisogno di flashare o sbrandizzare come mi capita di leggere in giro, volevo sapere se la chiavetta in questione è utilizzabile sul tablet o meno. Se si, si deve settare la chiavetta o il tablet in qualche modo?

    Grazie mille!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aumma Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono anche io tra gli acquirenti del Tablet Imito Am801...Non sembra malissimo, se poi penso che mi è venuto 69 €, non posso che accontentarmi!!! Certo, se avesse avuto anche la possibilità di inserire la sim card, sarebbe stato ottimo ...A parte questo dettaglio, avendo una internet key Huawei e1692 marchiata TIM, ma utilizzata sino ad oggi tranquillamente con sim 3 senza alcun bisogno di flashare o sbrandizzare come mi capita di leggere in giro, volevo sapere se la chiavetta in questione è utilizzabile sul tablet o meno. Se si, si deve settare la chiavetta o il tablet in qualche modo?

    Grazie mille!
    Come ho detto in precedenti occasioni funziona alla grande la E1692 io la uso con scheda Vodafone.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy