CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Internet Key per Tablet ImitoAm801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho seguita ma non mi salva l'apn

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si configura una chiavetta?

  4. #53
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jarhead1981 Visualizza il messaggio
    LA MIA E' UNA momo design...
    della zte??

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi momodesignzte

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modello della chiavetta della vodafone station
    é k3765

    Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
    ecco il procedimento:
    ciao ddt,ho bisogno del tuo aiuto perchè sono davvero alle prime armi con android e non ho idea di come fare! so che farò domande stupide sicuramente ma perdonate l'ignoranza!
    intanto ti dico che ho una chiavetta della honda modello MW833UP-K con scheda wind...quando la collego al tablet in questo compare l'icona di un cd in grigio con un punto esclamativo e non riesco a far funzionare la chiavetta. forse come dici tu dovrei scaricare gli APN ma come faccio se non ho la connessione? ho provato a collegare il tablet al pc e scaricare le applicazioni dal market,ma quando ci provo mi dice che nessun dispositivo android è collegato.
    al momento non ho possibilità di usufruire di connessione wifi...quindi come potrei risolvere? non c'è un modo per avere gli APN così da poter poi usare la chiavetta?
    oppure potrei in qualche modo usare la connessione della chiavetta collegata al pc? ovvero potrei tramite il wifi del tablet agganciarmi alla connessione del pc? e se è si come?
    infine pensi che qualsiasi modem wifi funzioni con questo tablet? se non risolvo con la chiavetta dovrò ricorrere ad uno di questi.
    grazie mille.....

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete inserire una guida per configurare la chiavetta della vodafone station (k3765), perchè ho un po di confusione, inoltre Androy va aggiornato? Grazie

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per quanto riguarda le chiavette Vodafone e similari provate a seguire questa guida: 3G

    Non spaventatevi per il fatto che dopo aver eseguito APN italiani se andate a vedere nella lista degli APN non vedete nulla, io ho un altro modello di tablet e dopo aver eseguito APN italiani anche a me fa la stessa cosa che fa a voi(cioè nessun APN in lista), però la Vodafone K3765 impostata seguendo la guida che vi ho linkato funziona perfettamente.

  10. #59
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jarhead1981 Visualizza il messaggio
    Sisi momodesignzte
    c'è poco da fare.Bisognerebbe scaricare l'FW zte ma è a pagamento.Puoi provare dal sito zte cinese ma ti devi registrare...
    Quote Originariamente inviato da Cx20 Visualizza il messaggio
    ciao ddt,ho bisogno del tuo aiuto perchè sono davvero alle prime armi con android e non ho idea di come fare! so che farò domande stupide sicuramente ma perdonate l'ignoranza!
    intanto ti dico che ho una chiavetta della honda modello MW833UP-K con scheda wind...quando la collego al tablet in questo compare l'icona di un cd in grigio con un punto esclamativo e non riesco a far funzionare la chiavetta. forse come dici tu dovrei scaricare gli APN ma come faccio se non ho la connessione? ho provato a collegare il tablet al pc e scaricare le applicazioni dal market,ma quando ci provo mi dice che nessun dispositivo android è collegato.
    al momento non ho possibilità di usufruire di connessione wifi...quindi come potrei risolvere? non c'è un modo per avere gli APN così da poter poi usare la chiavetta?
    oppure potrei in qualche modo usare la connessione della chiavetta collegata al pc? ovvero potrei tramite il wifi del tablet agganciarmi alla connessione del pc? e se è si come?
    infine pensi che qualsiasi modem wifi funzioni con questo tablet? se non risolvo con la chiavetta dovrò ricorrere ad uno di questi.
    grazie mille.....
    prova con questa guida ad impostarlo manualmente.Ma la chiavetta è riconosciuta dal tablet(ti compare l'icona 3g??)
    Configurazioni WEB e Punti di Accesso Android per Vodafone, Tim, Wind, 3 e tutti gli operatori | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda.....
    è possibile usare un iphone 3g con scheda sim vodafone come router per andare su nternet?
    se si mi via cavo o wifi?
    come si procede?
    grazie infinite....

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy