CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

10 Buoni motivi per non comprare tablet cinesi(ipermercati,web,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    infatti non lo ero grazie vito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Atusghen scusami se ti contatto da questa discussione ma ho visto che ti intendi di tablet,potresti consigliarmene uno buono senza spendere tanto diciamo 150 euro.Un grazie in anticipo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato etarade per il post:

    Belfagor81 (20-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dipende da ciò che compri e dove lo compri... Alcuni furbi rivenditori comprano dalla cina a 50€ e rivendono poi al triplo ! I cinesi come tutti nel mondo vendono roba scadente e roba invece ottima r spesso molto superiore a marchi molto più blason bisogna fare di tutta l erba un fascio insomma si.. Considera che la samsung è coreana ,non vedo perché i cinesi a presci
    ndere dovrebbero fare prodotti peggiori o scadenti pettr forza

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate come ho scritto ma lo sto facendo da un samsung appunto ...ma appunto da uno di 100-130€ scadente

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tablet I-INN da quello che ne so è cinese, e i 10 buoni motivi ve li do io... forse anche undici.
    tablet comperato meno di 1 mese fa, lo porto a casa e ... :

    Tablet I-INN active 8

    1 processore 1100mhz "sullo scatolo" reale 1000mhz diceva il programma per aprire la tastiera 3 ore vabe...)

    2 memoria interna da 4 giga "sullo scatolo" reale : 1g memoria interna 1,5g sdinterna totale = 2.5g )

    3 touch screen sensibilità = "pelle di porco", scrivere con un pennino non è mai stato più difficile )

    4 fotocamera posteriore = 2 mp "sullo scatolo" reale fotografava ombre )

    5 fotocamera anteriore = 0.3 mp " o dio con skype quando riusciva a prendere il wi-fi poteva andare )

    6 tasti fisici = home - power "accedere a recovery impossibile tranne che dalle impostazioni, muovere il cursore... NO nemmeno con un mouse, azz quasi dimenticavo, il tasto power è saltato via, e io sono di una fissazione unica, il pc da dove scrivo avrà 6 anni buoni sembra uscito ora dal supermercato)

    7 WI-FI eccellentemente schifoso. Tablet in cucina router in camera da letto "segnale assente". Ma come prende anche la pennetta wi-fi che usavo con il pentium 2 e non prende il tablet appena comperato?! ebbene si NON PRENDE

    8 sensore gps "non prevenuto". ( solo wi-fi che non prende )

    9 Umts-edge-gprs-gsm "non pervenuto" ( solo wi-fi che non prende )

    10 casse posteriori " VOI LE SENTITEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? " assordanti,le avevo al massimo di notte cercavo di capire cosa cazzo dicevano 2 in un film, non si sente nulla...il vivavoce del mio telefono è 60 volte più potente e nitido.

    11 Batteria " se ti dura 1 ora è assai e il tablet ha meno di un mese, tra 3 mesi cosa avrebbe fatto ?

    12 Assistenza " non prevenuto "

    13 Software per ripristino " non prevenuto "


    14 ho installato una recovery che non dovevo... cose che capitano... l'ho fatto al telefonino, che vuoi che sia... attacco cavetto apro upload manager sul pc e il telefonino è con me da un anno e corre ... questo... è morto... garanzia... staremo a vede' vi faccio sape'

    che dire... un consiglio, volete un tablet, evitate seriamente questo marchio...io personalmente me ne ricorderò finchè campo, la I-INN con me ha messo una grande macroscopica croce.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy