CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

iMiTO AM801 / Blitz RS8: Comme accedere al "menu segreto" e fare un recovery / reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iMiTO AM801 / Blitz RS8: Comme accedere al "menu segreto" e fare un recovery / reset

    Sono abbastanza nuovo di Andoird... e in particolare questo Tablet mi è arrivato solo ieri... volevo però condividere una cosa utile che ho trovato mettendo insieme vari post... ovvero come accedere al menu di "sistema" per fare operazioni di factory reset e simili. Altre soluzioni non mi funzionavano.

    Per accedere al menu segreto (o meglio di recovery) dell'iMito AM801 (che sembra essere anche il Blitz RS8) ecco come fare:

    - disconnettere l'alimentazione e spengere il tablet dall'interfaccia (non dal bottone power) o pigiando il bottone RESET (spengendo via bottone non mi funziona)
    - una volta spento, tenere premuto simultaneamente il bottone di accensione e il tasto home per circa 15 secondi. a questo punto apparirà prima il logo del tablet e successivamente un immagine con un triangolo bianco con dentro un punto esclamativo giallo. ovviamente non può non mancare il robottino android a contornare l'immagine