CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto Tablet Android... Intreeo Mach 8 Surf Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Aiuto Tablet Android... Intreeo Mach 8 Surf Tab

    Buona sera a tutti, sono un possessore di questo tablet da qualche anno, è un tablet marca Intreeo, ma credo sia comunque un ONDA (anche se non ho ben capito il modello) immagino sia un ONDA perchè dal file build.prop ricordo d'aver letto qualcosa del tipo "manifacture ONDA" o qualcosa del genere... questo tablet ha doppia fotocamera, memoria RAM da 1 giga, memoria interna da 8 giga espandibile con micro sd (io mondo la micro sd da 16 giga) ha microfono, uscita mini usb, uscita mini HDMI, 2 altoparlanti, un tasto home, e nella confezione era incluso il cavo OTG per collegare vari dispositivi quali pennino USB, oppure un pennino per il 3G, ha uno schermo da 8" unica pecca, e che nella rotazione schermo, non c'è l'effetto appunto di rotazione, e poi quando è connesso tramite 3G (con apposita chiavetta) quando lo schermo va in stand-by, poi alla riaccensione perde la connessione e devo riavviarlo.. poi riesco a ricevere ed inviare SMS, ma sarebbe davvero bello se esistesse appunto una ROM o una qualche modifica al file build.prop, che permetterebbe pure di poter chiamare quando connesso alla rete mobile.... questo è il link del mio tablet ---->http://www.intreeo.com/index.php?pag...mid=24&lang=it
    devo dire che sono molto soddisfatto, funziona tutto, da whats app, a viber, a facebook e davvero molto veloce e non mi ha mai dato seri problemi lo uso sia nella tv di casa con cavo HDMI, sia con la chiavetta per collegarsi in modalità 3G sia nel lavoro appunto, che nel tempo libero, funziona tutto dal mouse esterno, alla chiavetta 3G ecc ecc.... unica cosa.. non riesco a trovare ROM alternative... e la recovery di per se, è abbastanza chiusa, non fa flashare nulla, e non permette di fare neanche i wipe dalvik cache (perche il menu advance è assente) mi chiedevo se esiste una rom alternativa, magari con S.O. Android più aggiornato a J.B. in attesa di qualche risposta porgo i miei più cari saluti, fiducioso che qualcuno di voi possa regalarmi un po' di chiarezza in merito... attendo notizie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy