CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

tablet ainol elf problemi market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXMessiahXx Visualizza il messaggio
    tutto ok andato liscio come l'olio... come prima cosa devi scaricarti il firmware il 4.0.3 v0.2 slatedroid.com/topic/29392-rom-novo-7-essential-clean-rom-v02-for-elf-from-android-kun/ che trovi in fondo alla pagina , dopo devi scaricarti il livesuit pack 1.07 e seguire le indicazioni di questa guida forum.quickstop.it/viewtopic.php?f=68&t=614&sid=e1fe2ae37a1df49c190ae f3ed6fc3ae3
    con il livesuit pack carichi il firmware scaricato e tramite una procedura spiegata molto bene in quella guida in italiano riesci ad aggiornare il tuo tablet avendo tutto quello che vuoi tu
    trovo il link ma in fondo alla prima pagina mi dice versione 4.01

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in quel link, alla fine del primo post c'è scritto download e sotto c'è il link dove puoi scaricare il firmware con scritto android 4.0.3 v0.2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto ok installazione avvenuta mi impantanavo nel premere il pulsante menu e power ora lo sto testando il wi fi è ok ho perso solo il modem esterno mi dice che l applicazione non risponde ,ma non fa nulla uso un e585 wi fi piu' tardi provo market e inizio a installare un po di programmi grazie per l'aiuto a tutti e in particolare a xxmessiahxx per l'attenzione e la disponibilita'

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldatino82 Visualizza il messaggio
    tutto ok installazione avvenuta mi impantanavo nel premere il pulsante menu e power ora lo sto testando il wi fi è ok ho perso solo il modem esterno mi dice che l applicazione non risponde ,ma non fa nulla uso un e585 wi fi piu' tardi provo market e inizio a installare un po di programmi grazie per l'aiuto a tutti e in particolare a xxmessiahxx per l'attenzione e la disponibilita'
    assolutamente no problem!!!! le grazie le fanno i santi io cerco solo di aiutare laddove posso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXMessiahXx per il post:

    Blackrunner86 (21-02-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le chiavette esterne ti funzionano o le hai perse ? per me non fa nulla faro hot spot dal cellulare o modem wi fi!mi puoi dire un po di programmi utili per la personalizzazione? grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ti saprei dire sulle chiavette perchè non ne uso... per i programmi è tutto al libera scelta, posso consigliarti un buon browser di navigazione, Dolphin e skyfire ( che ha il flash integrato)....purtroppo per questi tablet con processori mips non ci sono moltissimi programmi compatibili come per i processori ARM, ma pian piano stanno allargando la compatibilità... ho letto che ci sono delle procedure in cui riesci a renderli compatibili tu, ma li serve un pò di dimestichezza informatica... anche per questo ti terrò aggiornato appena saprò qualcosa di più... ne approfitto dicendo che se c'è qualcuno nel forum che può aiutarmi per estendere la compatibilità , sarò ben lieto di seguire i consigli

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi darebbe un link per scaricare il livesuite 1.07?
    grazie

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Awimbawe


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ho un Ainol Novo 7 Aurora e non riesco ad eseguire la procedura descritta nella guida. Cioè ti spiego meglio ho scaricato il firmware customizzato per il mio Aurora con il Market Fix e le Google Apps. Faccio l'estrazione e installo i driver. Fin qui tutto ok. Apro LiveSuit poi faccio la procedura sul tablet premendo i pulsanti in modo corretto, a mio avviso, ma Live Suit non mi da nessun pop-up e non riesco a effettuare l'upgrade. Saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto nel dettaglio? Sto impazzendo....

    Una cosa che forse potrebbe esserti utile è che una volta installati i driver su Gestione periferiche ho l'icona con un triangolo giallo. Come se i driver non fossero installati correttamente. Poi quando collego il tablet tramite USB mi compare un'altra voce con lo stesso nome ma con l'icona senza triangolo giallo. Non so se questa cosa è successa anche a te.

    Te ne sarei molto grato se mi daresti una mano!
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

    HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

    Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Awimbawe Visualizza il messaggio
    Ciao, Ho un Ainol Novo 7 Aurora e non riesco ad eseguire la procedura descritta nella guida. Cioè ti spiego meglio ho scaricato il firmware customizzato per il mio Aurora con il Market Fix e le Google Apps. Faccio l'estrazione e installo i driver. Fin qui tutto ok. Apro LiveSuit poi faccio la procedura sul tablet premendo i pulsanti in modo corretto, a mio avviso, ma Live Suit non mi da nessun pop-up e non riesco a effettuare l'upgrade. Saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto nel dettaglio? Sto impazzendo....

    Una cosa che forse potrebbe esserti utile è che una volta installati i driver su Gestione periferiche ho l'icona con un triangolo giallo. Come se i driver non fossero installati correttamente. Poi quando collego il tablet tramite USB mi compare un'altra voce con lo stesso nome ma con l'icona senza triangolo giallo. Non so se questa cosa è successa anche a te.

    Te ne sarei molto grato se mi daresti una mano!
    come primo punto devi scaricare il firmware adatto al tuo teblet che trovi all'inizio di quella pagina, in seguito scarichi il live suit ( che purtroppo non trovo più il link). installi e lanci livesuit, e carichi la rom da installare sul tuo ainol. dopo aver fatto questo spegni il tuo tablet e prima di collegarlo al pc tieni premuto il bottone a fianco al tasto di accensione, mantenendo premuto il tasto colleghi il tablet e premi ripetutamente il tasto di accensione per almeno 6 volte, facendo cosi livesuit lancia un pop up dove sarai tu a far partire l'installazione....

    Per quell'inconveniente non saprei propio dirti, a me non succede ( potrebbe anche essere che hai qualche problema con i driver)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Live suite 1.07
    http://dl.dropbox.com/u/48667429/Ain...Pack_v1.07.zip

    Per la periferica con il triangolino, è normale e necessario che ci sia.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy