CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

il mio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo - Teramo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Vision u8850

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tablet

    Buonasera.......

    ieri ad una fiera ho comprato un tablet, e sono qui per identificare con precisione il modello e magari avere risposte ad alcuni "problemi"............
    Questa e' la foto del tablet (l'ho messa perche' ho gia' capito che 1 o 2 transflash fanno la differenza (di modello)......


    Superpad.jpg

    Questo cio' che mi compare nelle informazioni di telefono:

    modello: Android Tab 10
    Android: 2.3 2011-12-19 (001112)
    Kernel: 2.6.32.9
    Build: FRF85B


    Di serie ho trovato installato:
    ES file explorer, dolphin, gmail, market, messenger cinese, es task manager documents to go facebook (ma non salva l'account utente), navito, angry birds e fruit ninja (anche molta altra roba, che ho considerato di base).......
    tutta sta roba mi e' sembrato strano, ma ci avranno messo mano???

    bene, credo che sia questo come "descrizione":

    Superpad 3 10.2 inch Android 2.3 Tablet PC Resistive Touch Screen infoTM X220 ARM11 1GHz 512MB DDR2 4G Web Cam, GPS, WIFI B-pad103


    ma ovviamente avrei bisogno di conferma precisa......... e ovviamente a cosa equivale, e quali firmware posso montare (ovviamente se risolvo alcuni problemini, per ora non cambio firmware)......



    Ora veniamo ai "problemi":
    i video in locale sono piu' che fluidi, idem i giochi quindi presumo che il processore non sia male per quel che mi serve.....
    solo che, il browser di base (che non ha manco un nome) va davvero, e dove trova i flash diventa ingestibile..... il dolphin va un poco meglio, ma nei flash e' sempre molto lento......
    posso migliorare in qualche modo questo problema?? dove vedo la versione del flash??

    per ora basta, visto che sara' gia' dura avere una risposta!

    ciao e grazie comunque!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo - Teramo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Vision u8850

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So' di essere l'ultimo arrivato, non dovrei pretendere risposte.......... ma siccome tremendamente interessato io faccio............


    UP

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moryz Visualizza il messaggio
    So' di essere l'ultimo arrivato, non dovrei pretendere risposte.......... ma siccome tremendamente interessato io faccio............


    UP

    Ciao. Non è la questione di essere ultimo arrivato ma il fatto che magari, se un utente non riconosce il proprio tablet in quello che hai indicato, difficilmente avrai risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy