CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Ainol Novo 7 Aurora] Market non pre-installato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ski, io ho fattto entrambe le cose. Infatti, prima ho solo installato lo script, e poi , visto che non funzionava il flash player, ho intallato il firmware nuovo con flash player integrato. E' stato facile e indolore. Adesso c'e' market e flash player. Il widget del risparmio energia non ha il gps ed il bluetooth, e per il resto non noto reali cambiamenti. Leggendo a giro mi e' sembrato che alcuni parlassero di un bug secondo il quale, dopo lo stand bye, al risveglio , lo schermo sarebbe piu' scuro, e questo fino a nuova accensione. Pero' avendo fatto il cambiamento del firmware da poco ancora non l'ho riscontrato. Non noto niente di diverso nel touch screen . Ho letto anche che alcune applicazioni sparirebbero dal market dopo l'aggiornamento del firmware, ma anche qusto non te lo posso confermare, ne del resto smentire. Quindi, come si deve conludere sempre, fallo a tuo rischio, io l'ho fatto. In piu', imparato a farlo una volta sarai capace di aggiornare tutti i firmware futuri senza problemi. ciao a tutti e magari chi possiede il tablet scriva le proprie opinioni.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Ciao ski, io ho fattto entrambe le cose. Infatti, prima ho solo installato lo script, e poi , visto che non funzionava il flash player, ho intallato il firmware nuovo con flash player integrato. E' stato facile e indolore. Adesso c'e' market e flash player. Il widget del risparmio energia non ha il gps ed il bluetooth, e per il resto non noto reali cambiamenti. Leggendo a giro mi e' sembrato che alcuni parlassero di un bug secondo il quale, dopo lo stand bye, al risveglio , lo schermo sarebbe piu' scuro, e questo fino a nuova accensione. Pero' avendo fatto il cambiamento del firmware da poco ancora non l'ho riscontrato. Non noto niente di diverso nel touch screen . Ho letto anche che alcune applicazioni sparirebbero dal market dopo l'aggiornamento del firmware, ma anche qusto non te lo posso confermare, ne del resto smentire. Quindi, come si deve conludere sempre, fallo a tuo rischio, io l'ho fatto. In piu', imparato a farlo una volta sarai capace di aggiornare tutti i firmware futuri senza problemi. ciao a tutti e magari chi possiede il tablet scriva le proprie opinioni.
    Che versione hai messo del firmware? a quanto sembra ICS 4.0.3 v.0.4 è la più stabile, puoi confermarmelo? PS. la scheda video supporta l'accelerazione hardware? ho letto anche che con questi firmware modificati si perdano le prestazioni hardware della scheda mali400... t risulta?
    Grazie ancora

  4. #33
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi trovi impreparato su questo, e non so come capirlo dal tablet, comunque la versione che ho installato e quella uscita il 07/03 , versione ufficiale della ainol, che ho trovato sempre su questo forun. La discussione si intitola : Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora.
    ti confermo che se il tablet va in stand bye, al riaccendimento sembra che lo schermo sia piu' scuro. Spesso rimettendolo in stand bye e riavviandolo si ovvia al problema. Niente di serio. per il resto , tutte le info che cerchi de trovi nell'altra discussione che ti ho accennato sopra.
    P.s.: Skirmish75, noi ci siamo sentiti anche su ebay.
    Ultima modifica di hd2; 13-03-12 alle 20:26

  5. #34
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho fatto un sogno incredibile, ho sognato che la ainol smetteva di produrre l'aurora e iniziava tra un paio di mesi a produrre l'aurora 2, con schermo ips della lg e non piu' dell'hitachi, poi ho sognato che era un dual core e non piu' un multicore e poi e poi .... e poi mi sono svegliato. Ma chissa. tra un paio di mesi vedremo se ho avuto una premonizione.
    ciao

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto provando questo tablet da qualche giorno e devo dire di ritenermi soddisfatto, anche se se devo dire la verità pensavo fosse un pò più veloce nei giochi... volevo chiedere se c'è qualche script che abilita la localizzazione tramite wi-fi su google maps, perchè a me
    non ne vuole sapere di funzionare.
    Grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che io sappia devi cambiare firmware,so di custom rom che hanno questa funzione dovresti provare su slatedroid

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! volevo sapere se gli aurora che ci sono disponibili adesso hanno lo schermo IPS LG o Hitachi, e se eventualmente è possibile idendificare il produttore dello schermo via software senza quindi smontarlo...grazie a presto!
    è possibile la modifica della batteria? vorrei acquistarlo e cambiare la suddetta con una da 5500 mAh.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Probabilmente, considerando che le scorte precedenti erano terminate praticamente ovunque, ormai i "nuovi" invii sono tutti con lo schermo LG, ma se il venditore è serio, lo specifica

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti!
    Anch'io ho un aurora e su Slatedroid ho scaricato l'ultimissimo firmware del 4 aprile scorso....
    ?!?!? Come si installa? non ho pratica con android e vorrei imparare
    Grazie infinite...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy