CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranciataf Visualizza il messaggio
    no, mi vede memoria interna da 16 e poi nelle applicazioni (nel menù android) mi vede spazio dedicato alle app 0,90 gb
    Ok, ma quelle sono le app che sono contenute nella rom. Non ti conviene spostarle se non sei pratico. Se installi una nuova applicazione dovresti tranquillamente poterla spostare nella SD sfruttando i 16 gb. Non capisco dove sia il problema, un'applicazione per Android pesa pochi mb...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranciataf Visualizza il messaggio
    guarda come hardware, va benissimo, ho provato diversi giochi, anche quelli un po' pesantucci e non mi hanno creato problemi. anche nella visualizzazione è ottimo, mi trovo benissimo, l'unico problema è il poco spazio dedicato alle app.
    intanto grazie ma questo problema si puo risolvere mettendo una scheda sdhc??

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ok, ma quelle sono le app che sono contenute nella rom. Non ti conviene spostarle se non sei pratico. Se installi una nuova applicazione dovresti tranquillamente poterla spostare nella SD sfruttando i 16 gb. Non capisco dove sia il problema, un'applicazione per Android pesa pochi mb...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    so che le app installate si posso spostare, ma non me le fa spostare, non esce proprio il bottoncino "sposta in sd" anche se inserisco un sd...non so proprio il motivo...prima pensavo fosse un problema di partizione, ma non dandomi la possibilità nemmeno con la micro sd inserita mi lascia alquanto perplesso...cmq ora provo con le rom xda

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    Quando hai un'attimo di tempo, non è che spiegheresti per il forum i passaggi in italiano per eseguire il root? Poi indicheremo anche come installare rom alternative.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Guarda non so se il root l'ho eseguito, ho solo flashato delle rom diverse...prima quelle per N90 e poi quelle per U9gt2 (precisamente la 1.05) ora proverò la 1.06 e poi quelle di xda, ma il root non l'ho fatto...al max vi posso spiegare i passaggi che ho fatto per flashare le rom, ma non penso sia molto utile, si trovano già su molti siti, tra cui uno è indicato nel primo post...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova a porre il problema della memoria su xda, forse ti possono aiutare.

    Sul market c'è un'app che se non ricordo male di chiama app2sd, provala.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    Prova a porre il problema della memoria su xda, forse ti possono aiutare.

    Sul market c'è un'app che se non ricordo male di chiama app2sd, provala.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Mi sono informato meglio su xda allora il problema di non poter spostare le app sulla sd si crea su tutte le rom successive alla versione 1.04. E' proprio un bug di sistema che ancora non viene risolto neanke su xda, ma che si pensa verrà risolto nei prox giorni e al max in qlk settimana sia con le rom ufficiali che con quelle xda...
    Ora sto flashando la rom xda (V.1.07 modificata) la quale ha uno spazio dedicato alle app di 2gb. Ci sono alcuni bug, tipo niente videochiamate o bt (non sapevo nemmeno che ci fosse ) cmq ora la provo e vi dico come va...
    PS ma è sicuro che c'è il BT? io non l'avevo letto da nessuna parte...
    PPS con la rom di xda si ottiene automaticamente il root del tab...

    Allora dopo la prima accensione, confermo la presenza di 2gb di spazio per le app, le stesse non possono essere spostate ( come detto anche sul blog xda), neanke con micro sd inserita (non compare proprio l'opzione per lo spostamento) il root c'è , abbiamo tutte le app Google ( che non troviamo nelle rom ufficiali e non sono scaricabili dal market). Per il resto non so che dire :P
    Ultima modifica di aranciataf; 23-02-12 alle 14:41 - Motivo: aggiornamento

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranciataf Visualizza il messaggio
    Mi sono informato meglio su xda allora il problema di non poter spostare le app sulla sd si crea su tutte le rom successive alla versione 1.04. E' proprio un bug di sistema che ancora non viene risolto neanke su xda, ma che si pensa verrà risolto nei prox giorni e al max in qlk settimana sia con le rom ufficiali che con quelle xda...
    Ora sto flashando la rom xda (V.1.07 modificata) la quale ha uno spazio dedicato alle app di 2gb. Ci sono alcuni bug, tipo niente videochiamate o bt (non sapevo nemmeno che ci fosse ) cmq ora la provo e vi dico come va...
    PS ma è sicuro che c'è il BT? io non l'avevo letto da nessuna parte...
    PPS con la rom di xda si ottiene automaticamente il root del tab...

    Allora dopo la prima accensione, confermo la presenza di 2gb di spazio per le app, le stesse non possono essere spostate ( come detto anche sul blog xda), neanke con micro sd inserita (non compare proprio l'opzione per lo spostamento) il root c'è , abbiamo tutte le app Google ( che non troviamo nelle rom ufficiali e non sono scaricabili dal market). Per il resto non so che dire :P
    Ciao, io l'ho ordinato stamattina dopo aver rinunciato all'onda vi40(mi sn fatto restituire i soldi visto la non disponibilità). Spero di non pentirmi dell'acquisto. tu tutto sommato come ti trovi? Reattività del touch e wifi come sono?
    grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho ordinato stamattina dopo aver rinunciato all'onda vi40(mi sn fatto restituire i soldi visto la non disponibilità). Spero di non pentirmi dell'acquisto. tu tutto sommato come ti trovi? Reattività del touch e wifi come sono?
    grazie
    Ero nella tua stessa situazione, dopo più di un mese che avevo ordinato l'onda mi sono fatto restituire i soldi...non ce la facevo più :P
    Io con questo tab mi trovo benissimo la reattività del touch è molto buona e il wifi sembra funzionare abbastanza bene appena poi riusciranno a creare una rom che non ha più bug (per me è questione di qlk settimana) sarà perfetto . Naturalmente non ti aspettare un top gamma, ma per un uso quotidiano x me va benissimo.
    Oggi con la versione del firmware v 1.07 modificata da xda ho provato anche la tastiera esterna, il mouse e una penna usb...hanno funzionato tutte perfettamente

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    toooogoooo

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Figi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Rapitala
    My game: TapDroid
    Provalo!

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy