CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

prodotti distribuiti da kingshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Basil00, ah bene bene, mi fa molto piacere. Sarebbe carino magari mettere mame per tutti. Che pacchetto hai scaricato?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia Visualizza il messaggio
    ciao pablovargas, credo che siamo fuori OT, che modello è di preciso? ti succede sempre quando sei via wifi o 3g, quando torna alla pagina precedente? potresti spiegarmi in dettaglio?
    E ' un ANDROID PC TABLET GOOGLE 2.3 APAD FLYTOUCH 6 GPS EPAD 10.2” WIFI 3G HDMI 1GHZ 512MB 16GB + OMAGGI. Succede con la connessione wifi (ho provato vari tipi di wifi).

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablovargas Visualizza il messaggio
    E ' un ANDROID PC TABLET GOOGLE 2.3 APAD FLYTOUCH 6 GPS EPAD 10.2” WIFI 3G HDMI 1GHZ 512MB 16GB + OMAGGI. Succede con la connessione wifi (ho provato vari tipi di wifi).
    Uhm, hai provato anche con altri browser tipo FF o opera?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basil00 Visualizza il messaggio
    Non posso che dare giudizio positivo su kingshop... ho preso l'm1001 che loro rivendono come kd06 e x 190€ fa perfettamente quello x cui mi serve. Amici con ipad da 700€ fanno 1/5 di cio' che faccio io con questo.....basta esser un po smanettoni e riesci a spremerli al max. Con il loro supporto sul forum ufficiale ho anche aggiornato ics ed ora i 3 bug che avevo prima sono scomparsi. Navigo bene,ascolto musica'mi guardo i film in mkv hd sul tablet e sul tv via hdmi e gioco anche con mame e giochi della lucas con scumm...mi leggo riviste/libri in pdf....cos'altro dovrei farci?


    Inviato dal mio M1001 con Tapatalk 2


    No. Dastemi però indicazioni risolutive perchè sono mesi che andiamo avanti con
    mail su mail...sennò ve lo rimando indietro per farvelo controllare. siete cortesi...ma evasivi

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Dastemi però indicazioni risolutive perchè sono mesi che andiamo avanti con
    mail su mail...sennò ve lo rimando indietro. siete cortesi ma evasivi

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao pablovargas, perdonami non vorrei "sporcare" il forum andando fuori tema. Possiamo continuare sul nostro forum o contattandoci via email. Mi dispiace che stiamo andando alle lunghe. Ovvio che da qua riuscire a trovare una soluzione definitiva per tutto non è facile. Per questo le stavo chiedendo di fare la prova di installare un altro browser, per capire se il difetto è derivato da software o hardware (molto probabile software).

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia Visualizza il messaggio
    Ciao Basil00, ah bene bene, mi fa molto piacere. Sarebbe carino magari mettere mame per tutti. Che pacchetto hai scaricato?
    Dal market ho scaricato Mame4droid vers.1.5.2: è la versione che supporta il romset del mame 0.37b5...molto vecchio ma,visto che il ns dispositivo ha un singolo core, perfettamente funzionante.
    Sul market c'e' anche il Mame4Droid reloaded che supporta il romset 0.139 ma necessità di una CPU Dual core per non aver rallentamenti nei giochi.
    Direi che un pacchetto mame 0.37b5 con oltre 2000 giochi sarebbe più che sufficiente da implementare ^_^

    Guide ne trovi sia qui su Androidiani sia altrove.

    buona giornata

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! anche io sono un possessore del kd06...

    vi va di aprire un post dove possiamo parlare di questo terminale con prova di applicazioni/settaggi e chi più ne ha ne metta...

    io qualche trucchetto/apk la vorrei condividere volentieri! ormai lo conosco a memoria!

    anche alla kingshop magari farebbe piacere se spulciassimo TUTTO quello che questo tablet (o il chip all winner..) può dare...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao marci4na, se non hai ricevuto risposta esaustiva, puoi postare anche da me! comunque non credo che il founder del forum non ti faccia inserire una discussione al riguardo.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Io vorrei comprare un FLYTOUCH 8 che vende la Kingshop ma sono giorni e giorni che ceco di chiamare ma non risponde nessuno, mai...ne al fisso ne al N di cellulare che é sul loro sito. Come faccio a fidarmi se non c'é servizio clienti ??
    Qualcuno ha preso questo tablet? Ha veramente Android 4.0 e processore da 1,5 MHz ? Il GPS funziona bene? Grazie per i vostri consigli e, spero, poter trovare qualcuno alla Kingshop con cui parlare.
    Ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy