CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

[GUIDA] Come fare root con IMITO am801 aggiornato a Android 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imitodvlper Visualizza il messaggio
    or

    hxxp://androidforums.com/samsung-exhibit-4g/451885-how-do-i-install-apps-more-sd-card-default-android-2-3-5-samsung-exhibit-2-a.html


    ad occhio dovrebbero consentire a qualsiasi device android os di settare la sd come memoria su cui installare le apps
    linux users

    hxxp://muffinresearch.co.uk/archives/2011/02/02/android-force-moving-apps-to-an-sd-card/

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, tu hai provato? ci sono rallentamenti?

    di che calsse è la tua SD?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodo72 Visualizza il messaggio
    grazie, tu hai provato? ci sono rallentamenti?

    di che calsse è la tua SD?
    non ho ancora il tablet! non vedo perchè dovrebbe rallentare, anzi secondo me liberando memoria interna con una sd classe 10 non può che migliorare!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morkb Visualizza il messaggio
    E cambiata in 752x600....in gingerbread era 800x600....ho scaricato hw le s che da le specifiche hardware
    Io mi sa che torno a ginger....il fatto che non si possa spostare le app sulla sd esterna e una fregatura....poi ics si mangia più ram...quindi con tante app aperte
    ê meno reattivo
    ho scoperto il motivo alquanto banale perchè è cambiata la risoluzione....la risoluzione effettiva non è cambiata è cambiata quella utile..per via dei soft button che in ginger bread non c'erano (o almeno nel nostro già c'erano mi sembra) ma adesso ics considera due risoluzioni diverse..quella utile che era quella standard e quella reale che non viene neppure più presa in considerazione..quindi quando le app vanno ad interrogare su che risoluzione ha il tablet..ics gli restituisce quella utile..quindi quella decurtata di una 40ina di pixel

    ..trovato su un sito:
    Display display = getWindowManager().getDefaultDisplay(); int width = display.getWidth(); int height = display.getHeight(); Log.d("SCREEN RES", "Width: " + width + ". Height: " + height); DisplayMetrics metrics = new DisplayMetrics(); getWindowManager().getDefaultDisplay().getMetrics( metrics); height = metrics.heightPixels; width = metrics.widthPixels; Log.d("SCREEN RES", "Width: " + width + ". Height: " + height); Here's the output:

    12-19 20:18:42.012: D/SCREEN RES(20752): Width: 1196. Height: 720 12-19 20:18:42.012: D/SCREEN RES(20752): Width: 1196. Height: 720 The real screen resolution is 1280 x 720 pixels, not 1196 x 720 pixels.

    Any ideas?

    Edit

    I'm using the following code to make the app full screen:

    getWindow().getDecorView().setSystemUiVisibility(V iew.SYSTEM_UI_FLAG_HIDE_NAVIGATION

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morkb Visualizza il messaggio
    ho scoperto il motivo alquanto banale perchè è cambiata la risoluzione....la risoluzione effettiva non è cambiata è cambiata quella utile..per via dei soft button che in ginger bread non c'erano (o almeno nel nostro già c'erano mi sembra) ma adesso ics considera due risoluzioni diverse..quella utile che era quella standard e quella reale che non viene neppure più presa in considerazione..quindi quando le app vanno ad interrogare su che risoluzione ha il tablet..ics gli restituisce quella utile..quindi quella decurtata di una 40ina di pixel

    ..trovato su un sito:
    Display display = getWindowManager().getDefaultDisplay(); int width = display.getWidth(); int height = display.getHeight(); Log.d("SCREEN RES", "Width: " + width + ". Height: " + height); DisplayMetrics metrics = new DisplayMetrics(); getWindowManager().getDefaultDisplay().getMetrics( metrics); height = metrics.heightPixels; width = metrics.widthPixels; Log.d("SCREEN RES", "Width: " + width + ". Height: " + height); Here's the output:

    12-19 20:18:42.012: D/SCREEN RES(20752): Width: 1196. Height: 720 12-19 20:18:42.012: D/SCREEN RES(20752): Width: 1196. Height: 720 The real screen resolution is 1280 x 720 pixels, not 1196 x 720 pixels.

    Any ideas?

    Edit

    I'm using the following code to make the app full screen:

    getWindow().getDecorView().setSystemUiVisibility(V iew.SYSTEM_UI_FLAG_HIDE_NAVIGATION
    giusto!!!!
    ...e dice dove mettere questo codice (presumo sia Java)?
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablhobbit Visualizza il messaggio
    giusto!!!!
    ...e dice dove mettere questo codice (presumo sia Java)?
    in verità il codice va messo nelle app..quindi non c'è molto da fare
    ho anche letto però che si può cambiare i dpi nel file build.prop
    oppure con un programma LCD Density Modder
    link dal market
    hxxps://market.android.com/details?id=com.birdapi.android.dpi

    e cambia qualcosina nella risoluzione..suppongo che riduca anche i soft button e quindi qualcosa aumenti

    ah se volete installare swype e non ev lo fa installare settate la risoluzione dpi a 240 e installatelo poi switchate a quella standard una volta installato swype..
    hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1502229

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucignolo701 Visualizza il messaggio
    Vero ??? Mi sa che allora un pensierino lo faccio anche io . Risoluzione inferiore gia' mi spiace ... ma poi il discorso della SD e' basilare sencondo me!
    Se si installano un po' di applicazioni ci si trova FULL e non si puo' fare piu' nulla . Inoltre se devo essere onesto anche io ho riscontrato un notevole calo di prestazioni .
    ..il problema è che ci sono un sacco di servizi attivi che a noi non interessano una mazza..del tipo bluetooh, sim tool kit, sms ecc ecc

    solo da root si possono togliere...e a me sul mio win7 64bit adb non ne vuole sapere di connettersi all'imito
    ..ma qualcuno con win 7 64bit ci è riuscito?...se no, mi tocca instalare una virtual machine e metterci xp 32bit...sempre se poi in virtual machine adb funziona!

    ...nessuno con win7 64bit che è riuscito a far funzionare adb?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io seguendo la procedura mi connetto con adb e win 7 64 bit,seguita passo passo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rokkery per il post:

    morkb (29-02-12)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablhobbit Visualizza il messaggio
    ho scoperto il problema...!

    nell'app Superuser c'è l'opzione Risposta Automatica...
    io l'ho lasciata stare, perchè so che di default chiede cosa voglio fare ad ogni applicazione che tenta di ottenere i privilegi di root (lo so perchè sul mio SGS è così... E FUNZIONA! )
    in realtà qui non chiede un c. di niente...!! quindi impostate l'opzione su Consenti!!!

    (preciso che ho rifatto la procedura manuale, non ho usato SuperOneClick)
    ma con tutti questi aggiornamenti (ICS e ROOT) non è che si riesce anche ad installare una bluetooth in qualche modo? l'opzione compare... forse mancano i driver?
    thanks!

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkery Visualizza il messaggio
    io seguendo la procedura mi connetto con adb e win 7 64 bit,seguita passo passo
    Grazie ho scoperto il problema...anzi magari è utile a qualcuno...mi mancava il file adb_usb.ini e nella guida sebbene scritto nel punto 3:

    . Andate in %USERPROFILE%\.android e editate/ create adb_usb.ini, aggiungendo questo: 0x2207

    .... non avevo fatto caso che diceva di crearlo..io non lo trovavo e non ci ho dato peso...poi leggendo anche da altre parti si diceva di creare il file se non era presente...appena creato...adb ha visto l'imito

    grazie ancora

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy