CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ainol Novo 7 Basic Problema tecnico. Aiutooooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ainol Novo 7 Basic Problema tecnico. Aiutooooo!

    Salve ragazzi,
    Ho acquistato il tablet alcune settimane fa, il tablet è performante nessun problema riscontrato, lo aggiornato a ics 4.0.3 tutto bene. Il problema è nato quando accidentalmete mi è caduto da una altezza irrisori, diciamo, 30 cm e non avendo la custodia, che avevo ordinato, è nato il problema che vi espongo.
    Il tablet funziona in tutte le sue caratteristiche, ma dopo alcuni minuti che lo adopero l'immagine scompare e compaiono a volte striscie di vari colori, altre volte sfondi mono colore e altre va via solo l'immagine. Ogni volta che accade devo riavviare il tablet, una volta riavviato funziona per alcuni minuti e poi di nuovo il calvario di resettare.
    Da una mia analisi penso che il problema non sia il panello lcd in quanto funziona in tutte le sue caratteristiche quando lo riavvio, poi ho provato a collegarlo con il cavo hdmi al tv lcd e presenta gli stessi problemi, nel senso che quando l'immagine scompare anche sulla televisione scompare, penso che se il segnale dell'immagine viene trasmesso seperatamente allo schermo lcd e all'uscita hdmi, se il primo fosse danneggiato il secondo dovrebbe trasmette l'immagine, se sbaglio correggetemi.
    Posso pensare che sia un problema della scheda madre o altro. Nell'eventualità che fosse lo schermo lcd ho trovato anche un sito dove poter acquistare solo il pannello lcd
    Aspetto vostro aiuti e consigli.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nessun aiuto o suggerimento....
    attendo vostre risposte..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    attendo vostre risposte..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy