CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zenithink zt280 c71 con problemi di stabilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Zenithink zt280 c71 con problemi di stabilità

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo porvi un problema per sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione.
    Ieri mi è finalmente arrivato lo Zenithink c71 ma dopo averlo acceso nel giro di qualche minuto ha iniziato a dare dei problemi.
    Prima provando a connettermi ad internet il software di navigazione ha mandato lo schermo in tilt facendolo diventare a strisce colorate.Ho fatto un reset ed è ripartito solamente che ogni 2-3 minuti si blocca e devo rifare dei reset.
    Ho già provato sia Android 4.0 che 2.3 ma tutti e due danno gli stessi problemi!! Problema hardware??
    Aiuto!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, anch'io ho lo stesso problema : Ho comprato uno Zenithnk ZT280 C71 da un venditore ebay che pubblicizzava il prodotto specificando : No Dogana , il prodotto è in italia nei ns magazzini, pronta consegna. Effettivamente tre gg dopo ho ricevuto il plico.
    Per prima cosa ho messo in carica il tablet dalla sera all' indomani, quindi ho provato il funzionamento.
    Da subito , dopo circa venti minuti si resettava oppure si piantava. e via a premere il tasto di reset ogni volta che navigavo nei siti per venti minuti, oppure al termine dell'installazione di una app. oppure all'improvviso schermo nero e la scritta android mentre ricaricava il SO.
    Pensavo di sbagliare qualcosa per la mia inesperienza di android, ma dopo 30 gg di prove, ( al rientro dal lavoro provavo per un' ora, due ore ), ho deciso di chiedere aiuto al fornitore dicendogli anche che avrei filmato l' uso del tablet per inviarglielo cosi da permettere la comprensione del problema. L' ultima sua risposta è stata : se vuoi ti do l'indirizzo dell' assistenza in cina per spedirlo in riparazione.
    Questi i fatti , scrivo questo racconto per sapere se qualcun altro ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere.
    Tra le varie mail col fornitore una mi diceva esplicitamente di eseguire l'aggiornamento dal sito del produttore. Tutto incominciò il 18 Gen 2012 , l'ho ricevuto pochi giorni dopo il mio compleanno !!! sic.
    In un primo tempo ho installato la versione ZT280_E7_1n_C71_Android4.0_0109_V1.3 che era l' ultima rispetto alla ZT280_E7_1n_C71_Android4.0_0104_V1.2 in dotazione all'acquisto. (chiaramente l'alimentazione è sempre collegata in queste operazioni ) Una volta riavviato ho eseguito il Setup Wizard e dopo aver configurato la connessione internet ho aperto la pagina del browser aperte poche pagine si è piantato. e vai col pulsantino di reset. riavviato stessa cosa dopo pochi minuti. Riuscivo a vedere una pagina di posta elettronica e si piantava.
    Ho pensato che 4.0.3 non fosse buono ed ho installato la versione ZT280_E7_1n_C71_Android2.3_1206_GO_V1.27 ma niente sempre uguale.
    Quando è stato disponibile un nuovo aggiornamento ZT280_E7_1n_C71_Android4.0_0213_V1.6 si è aggravato : nell' esecuzione del Setup Wizard si piantava e potevo eseguire solo " com.android.provision.DefaultActivity " e settare manualmente lingua ecc. poi stessi problemi durante l'uso.
    Questi giorni scorsi ho installato ZT280_E7_1n_C71_Android4.0_0306_V1.7 ma si piantava gia dal Setup Wizard e poi come sempre.
    Cosi sono arrivato alla conclusione che il problema è hardware . Il mio fornitore ha risposto che me lo posso spedire in cina se voglio ( ho acquistato in italia da ditta italiana ) , ma io spero che in italia ci sia un' assistenza , schede di ricambio consigli per dei test .. sono alla frutta !!!
    In ultima analisi siccome lo schermo funziona perfettamente ho pensato di venderlo per pezzi di ricambio.
    qualcuno può aiutarmi con suggerimenti?
    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sa che lunica soluzione era aprire una controversia paypal
    Costano talmente poco che fai prima a buttarlo....io ad esempio vendo il mio sul mercatino nuovo a 110

    Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy