CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti i possessori di questo tablet,sfortunato.chiedo aiuto cercavo di scaricare i driver ,però non li fa più scaricare ,ce per caso qualcuno che li abbia mi farebbe un grande favore se li postasse,purtroppo ho dovuto formattare ed ho perso ogni cosa.vi ringrazio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato baffuni per il post:

    deltaf (23-01-16)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Tablet Vodafone Smart Tab 10 con Android 3.2.1
    volevo installarci la CM10 con android 5 ma non riesco perchè con la procedura
    adb reboot bootloader (mi fa spengere il tablet e rimane come "spento")
    e
    fastboot boot superboot.img (mi rimande con la scritta < waiting for any device >)

  5. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    scrivo qui su questo vecchio post per richiede aiuto per un tablet vodafone smart tab...
    si è vero è vecchio, me lo sono ritrovato in un cassetto e accendendolo sono tornato indietro di 10 anni.

    ho fatto il root, messo la cyano9 e le gapps tutto bene, poi ho avuto la brillante idea di flashare un pacchetto che avrebbe risolto il problema del play store...e niente il terminale è morto, le due uniche cose che posso fare sono entrare in ftm con il power+tasto volume su ed entrare in recovery (quella stock) con il volume giù.
    in ftm posso entrare con adb ma non saprei come fare per riflashare una rom, non ho la rom stock perchè quella che ho trovato (quella ungherese) mi da errore di validazione.

    c'è qualche nostalgico che saprebbe come risolvere?

    un ringraziamento anticipato

  6. #804
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gundamrx78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    scrivo qui su questo vecchio post per richiede aiuto per un tablet vodafone smart tab...
    si è vero è vecchio, me lo sono ritrovato in un cassetto e accendendolo sono tornato indietro di 10 anni.

    ho fatto il root, messo la cyano9 e le gapps tutto bene, poi ho avuto la brillante idea di flashare un pacchetto che avrebbe risolto il problema del play store...e niente il terminale è morto, le due uniche cose che posso fare sono entrare in ftm con il power+tasto volume su ed entrare in recovery (quella stock) con il volume giù.
    in ftm posso entrare con adb ma non saprei come fare per riflashare una rom, non ho la rom stock perchè quella che ho trovato (quella ungherese) mi da errore di validazione.

    c'è qualche nostalgico che saprebbe come risolvere?

    un ringraziamento anticipato
    L'ideale sarebbe trovare il firmware (se ancora esiste) e reinstallare tutto da zero.
    醉卧沙场

  7. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo la rom ungherese non si installa con la recovery stock ma con quelle modificate, mi da errore di validazione.
    il supporto zte mi ha risposto picche.
    la rom originale non si trova, per questo ho chiesto se forse qualcuno ce l'ha oppure come far digerire alla recovery la rom che ho bypassando l'errore di validazione

  8. #806
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gundamrx78 Visualizza il messaggio
    purtroppo la rom ungherese non si installa con la recovery stock ma con quelle modificate, mi da errore di validazione.
    il supporto zte mi ha risposto picche.
    la rom originale non si trova, per questo ho chiesto se forse qualcuno ce l'ha oppure come far digerire alla recovery la rom che ho bypassando l'errore di validazione
    Su 4PDA c'è qualcosa, sezione ZTE V9S/ZTE Light Tab 3, a livello di firmware non ufficiale, ma installabili solo tramite TWRP
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (18-03-22)

  10. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo serve la rom originale...oppure un modo per fare qualcosa in recovery mode oppure in ftm mode

  11. #808
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gundamrx78 Visualizza il messaggio
    purtroppo serve la rom originale...oppure un modo per fare qualcosa in recovery mode oppure in ftm mode
    Se serve la TWRP per installarla e riesci a poterla installare nella situazione in cui si trova il dispositivo posso scaricartela io dal Forum e postarla in qualche sito hosting.
    I file i trovano qui, ma necessitano di un account per poterli scaricare https://4pda.to/forum/index.php?show...ost&p=57794821
    醉卧沙场

  12. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie...

    non so se si può fare, riesco ad entrare in ftm da cui vedo il tablet con adb ma una volta dato il comando di adb reboot bootloader non succede nulla. da quanto posso capire l'unica strada è trovare una rom stock originale e flasharla tramite recovery stock.

    se hai delle dritte su come fare ci provo ben volentieri..

    grazie ancora

  13. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto un po di fortuna e ho trovato una rom su un sito serbo...ho rischiato a scaricarla ma ne valsa la pena, anche perché il tablet era in softbrick. Ora sono di nuovo nella situazione iniziale con rom stock...nei prossimi giorni rifarò il root e installerò la cm9 stavolta con la recovery semmai si dovesse incastrare di nuovo...il tutto è successo perché il play store mi dava errore server, vi ricordate che c'è da fare per risolvere?

    grazie ancora per il supporto

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy