CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con la connessione internet col tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Problemi con la connessione internet col tablet android

    Ho comprato un Flytouch 6 16GB
    CPU VC882 Arm Cortex A8
    RAM 512 MB ma il produttore, la Kingshop, pretende per avere la connessione ad internet che si acquisti una chiavetta da loro settata. Tra l'altro io ho già una chiavetta Huawei, cioè la stessa marca di quella che mi si propone per la connessione ed ho già provato a farla funzionare, ma non viene riconosciuta. E' possibile modificare la mia per renderla leggibile? oppure è possibile accedere ad internet via wi-fi con una connessione via etere, senza alcuna chiavetta? Qualcuno mi consigliava di flashare il firmware: come si fa? E' rischioso?
    Aiutatemi. Vorrei pure sapere se tutti gli android hanno lo stesso problema di chiavette
    Seguono le caratteristiche tecniche del prodotto.

    Memoria Interna 16 GB
    LCD 10,2 pollici TFT (1024 x 600)
    Connessione RJ45 ethernet 10/100M / WIFI 802.11 b/g
    G-sensor SI
    Ultima modifica di pablovargas; 10-03-12 alle 09:53 - Motivo: Precisazioni sulla chiavetta

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablovargas
    Ho comprato un Flytouch 6 16GB
    CPU VC882 Arm Cortex A8
    RAM 512 MB ma il produttore, la Kingshop, pretende per avere la connessione ad internet che si acquisti una chiavetta da loro settata. Tra l'altro io ho già una chiavetta Huawei, cioè la stessa marca di quella che mi si propone per la connessione. E' possibile modificare la mia per renderla leggibile? oppure è possibile accedere ad internet via wi-fi con una connessione via etere, senza alcuna chiavetta?
    Aiutatemi. Vorrei pure sapere se tutti gli android hanno lo stesso problema di chiavette.
    Seguono le caratteristiche tecniche del prodotto.

    Memoria Interna 16 GB
    LCD 10,2 pollici TFT (1024 x 600)
    Connessione RJ45 ethernet 10/100M / WIFI 802.11 b/g
    G-sensor SI
    Audio 2 Speaker 2Watt + Presa cuffie + Microfono
    Tasti principali Accensione, Audio, Menu, Home, Pulsante Wifi
    Camera 1,3 MegaPixel
    Memoria esterna Micro SD (T-FLASH) (supporta fino a 32GB)
    Connessioni 2 USB-Host, Supporto 3g solo con chiave abilitata, HDMI, RJ45, Power
    GPS SI
    Riproduzione Multimediale MP3,WMA,FLAC,APP,OGG,H264,AVI,rmvb,MP4,MKV,FLV,DIV X supporta 1080p high
    Alimentazione Input 100-240V Output 9V2,5A
    Batteria Litio 2 celle 6400mAh / 7.4V
    Peso 650 Grammi
    Tempo di standby 5 ore
    Dimensioni 269.91mm*170.45mm*14.89mm
    Caratteristiche tecniche Delle piccole variazioni possono essere cambiate senza preavviso dal produttore. Le variazioni sono migliorative

    Ciao,
    Sicuramente puoi flashare la tua chiavetta qualora il firmware inserito sia vecchio.
    Ma piú probabilmente non dovrai fare nulla di tutto ciò, hai provato ad usare la tua?
    Ad ogni modo io uso un mini router wireless che mi aiuta quando volglio condividere la connessione internet in mobilitå...

    Spero di esserti stato di aiuto...


    Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy