CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    € 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

    Cari Utenti,

    Volevo acquistare questo tablet che ho trovato online, sito web Italiano il tablet ha queste risorse:
    ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 1GB RAM 8GB CAPACITIVO
    al prezzo € 199.00 azienda Italiana conosciuta.

    Articolo trovato qui: ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 EPAD KD06 10.1” WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 1GB RAM 8GB

    Le risorse sembrano notevoli, questione qualità prezzo, che ne pensate ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Questa versione OEM di tablet è sicuramente valida, ma come tutti i prodotti OEM cinesi potresti avere problemi a reperire firmware aggiornati, nessun dubbio sulla serietà sul venditore anche se è risaputo che gli Allwinner sono tutti settati a 1GHz e non a 1,5GHz.

    EDIT: Hanno scritto dual core, cosa non vera, l'allwinner ha solo un core.

    Io consiglio prodotti di Brand cinesi un pò più conosciuti che rilasciano aggiornamenti costantemente: Ainol, Teclast, Onda, Cube e qualcun altro che ora sicuramente dimentico.
    Ultima modifica di gleam2003; 10-03-12 alle 11:31
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    Bartholomy (07-06-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Questa versione OEM di tablet è sicuramente valida, ma come tutti i prodotti OEM cinesi potresti avere problemi a reperire firmware aggiornati, nessun dubbio sulla serietà sul venditore anche se è risaputo che gli Allwinner sono tutti settati a 1GHz e non a 1,5GHz.

    EDIT: Hanno scritto dual core, cosa non vera, l'allwinner ha solo un core.

    Io consiglio prodotti di Brand cinesi un pò più conosciuti che rilasciano aggiornamenti costantemente: Ainol, Teclast, Onda, Cube e qualcun altro che ora sicuramente dimentico.
    No dual core e no 1.5Ghz !!!! allora e una pubblicità menzognera mi sembrava quando leggevo le recensioni anche su Ebay di questa azienda, che era una ditta seria :o Comunque parliamo sempre d'un tablet a basso costo e per quello che chiedevo il vostro punto di vista <qualità prezzo> forse dovrò girarmi su questo modello ? ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 FLYTOUCH 7 GPS EPAD 10.2” WIFI 3G HDMI 1GHZ 512MB 16GB + OMAGGI -

    Comunque gleam2003 grazie per la risposta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

    desmy90 (12-05-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io starei lontano da qualsiasi cosa che si chiama Flytouch, mia opinione personale.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Letto da qui sembrava un offertone, poi ho visto bene e come hanno detto ci sono delle cose non vere, il dual core non cè e sopratutto il 3g è solo su chiavetta e mi pare solo su un modello di huawei che è penosa di conseguenza è solo wifi ma mettono 3g per farlo piacere di più, 200€ non li vale

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    e il Cortex A10 anche questo e una menzogna ?

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    e il Cortex A10 anche questo e una menzogna ?
    Da quanto ne so il cortex vero non arriva all A10, quello è l'allwinner a10 che non centra nulla

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Da quanto ne so il cortex vero non arriva all A10, quello è l'allwinner a10 che non centra nulla
    Non voglio metere in dubbio quello che dite, ma, basta mettere sul motore di ricerca Google la parola chiave:cpu cortex a10 1.5ghz dual core mi esce tante pagine con dei siti che propongono dei tablet con queste caratteristiche, esempio qui:Cheap Multi-Touch Tablet PCs - Buy Capacitive Apad iPed questo e solo un'esempio ne ho preso uno a caso, dunque vuol dire che fanno tutti pubblicità menzognera ? hummm....:o

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io sarei interessato all'acquisto del tablet del secondo link, lo stavo guardando proprio stamattina.
    Ma saranno affidabili questi tablet? oppure daranno rogne e butto via 200€??

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessior100 Visualizza il messaggio
    Pure io sarei interessato all'acquisto del tablet del secondo link, lo stavo guardando proprio stamattina.
    Ma saranno affidabili questi tablet? oppure daranno rogne e butto via 200€??
    Esattamente di quale tablet parli ?

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy