CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

tablet economico 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acatta Visualizza il messaggio
    Dove si compra?
    Io l'ho comprato qualche mese fa a 199 euro da Euronics. L'avevano poi messo a 250 poi mi sembra che sia diminuito. Lo trovi o a 199 o a 189 quando sta in offerta. Mi sembra che ci sia ancora da Euronics

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sotto i 200 meglio dell'Aurora no, al limite potresti orientarti su qualche 8" tipo il Mediacom 810c che ha una grande comunità di sviluppatori che lo seguono proprio su questo forum, oppure il nuovissimo Teclast P85, qui alcune info: Quickstop.it - Teclast P85 - Tablet PC Android ICS 4.0.3.
    Concordo sul fatto che il flytouch non sia un granchè in fatto di prestazioni, anche se ti offre un parco di funzionalità molto completo(c'è anche lo slot per la sim 3G!). Se lo usi molto per navigare io ho un 7" e ti dico che secondo me non è il massimo. Ti consiglio almeno un 8" o superiore.
    grazie,parlare con te mi è utilissimo
    quando parli di prestazioni non ottime cosa intendi?a me basta che non vada lento nel caricarsi o giu di li...
    quindi con un 7" ci si vede poco?
    grazie ancora

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    grazie,parlare con te mi è utilissimo
    quando parli di prestazioni non ottime cosa intendi?a me basta che non vada lento nel caricarsi o giu di li...
    quindi con un 7" ci si vede poco?
    grazie ancora
    Guarda quando l'ho comprato avevo un po' di pregiudizi ma per il mio utilizzo (guardare dispense universitarie, leggere libri o andare su internet per non portarmi sempre il PC con me) non volevo spenderci 500 euro. L'iPad giustamente è molto meglio di questo. Però funziona molto bene. Ogni tanto con Froyo è successo che s bloccasse, ma come può capitare a un PC diciamo. Come qualità prezzo è il migliore comunque perchè è 10 pollici si leggono le cose molto bene. Con Fryo non hai il Market per le applicazioni e hai due soluzioni: o trovi su internet gli .apk e li installi oppure metti il market (Installare il Market su un tablet-smartphone (Android 2.2) | Orange's World ecco la guida per metterlo).

    Puoi pure provare come ho fatto io a mettere la 4.0 che, anche se è solo una versione ALFA funziona molto bene se non piccole cose (Installare Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World guida per metterla).

    Ripet ne ho visti parecchi ma questo mi sembra qualità prezzo ottima. A 10 pollici non trovi nulla e comunque funziona molto bene per me!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrangeKing Visualizza il messaggio
    Guarda quando l'ho comprato avevo un po' di pregiudizi ma per il mio utilizzo (guardare dispense universitarie, leggere libri o andare su internet per non portarmi sempre il PC con me) non volevo spenderci 500 euro. L'iPad giustamente è molto meglio di questo. Però funziona molto bene. Ogni tanto con Froyo è successo che s bloccasse, ma come può capitare a un PC diciamo. Come qualità prezzo è il migliore comunque perchè è 10 pollici si leggono le cose molto bene. Con Fryo non hai il Market per le applicazioni e hai due soluzioni: o trovi su internet gli .apk e li installi oppure metti il market (Installare il Market su un tablet-smartphone (Android 2.2) | Orange's World ecco la guida per metterlo).

    Puoi pure provare come ho fatto io a mettere la 4.0 che, anche se è solo una versione ALFA funziona molto bene se non piccole cose (Installare Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World guida per metterla).

    Ripet ne ho visti parecchi ma questo mi sembra qualità prezzo ottima. A 10 pollici non trovi nulla e comunque funziona molto bene per me!
    grazie di avermi dato la tua personale esperienza
    io credo però di non essere capace di installare aggiornamenti(forse il market,ma non sono sicuro)
    appena poso vado in un negozio e provo a vedere come mi trovo con un 7 pollici...poi vedremo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    grazie di avermi dato la tua personale esperienza
    io credo però di non essere capace di installare aggiornamenti(forse il market,ma non sono sicuro)
    appena poso vado in un negozio e provo a vedere come mi trovo con un 7 pollici...poi vedremo
    Nelle guide che t ho mandato dice tutto passo per passo ... anche io quando li ho installate non lo avevo mai fatto in vita mia XD. Ti consiglio quello comunque poi vedi te e dicci dove è caduta la tua scelta

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Ultima modifica di asbonline; 13-03-12 alle 03:58

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acatta Visualizza il messaggio
    Per le mie limitate esigenze (ripeto, ero partito dal fatto che mi serviva una cornice digitale con connessione internet...) cosa ne pensate di questo? Buon display, Android 4.0... du' lire: ZenithinkZ102 10.1 pollici resistivo android 4.0 gps lan
    E' in pratica il modello che ti avevo indicato io con in più il GPS. Va bene anche quello ma non comprarlo da Myefox. Non ti fare ingannare dal prezzo basso, a dispetto del nome il sito non è italiano e il tablet viene spedito dalla Cina e quindi a quel prezzo devi aggiungere i costi di dogana (che sono pari al 20-30% circa dell'importo). Loro ti danno la possibilità di pagare un'assicurazione sulla spedizione per rimborsarti successivamente le spese doganali ma la maggior parte delle volte non mantengono le promesse fatte. E non farti ingannare nemmeno dai commenti positivi sul loro sito, fatti qualche ricerca online sulla loro affidabilità, ne vedrai delle belle....

    Il modello che hai adocchiato lo trovi anche qui: TABLET Zenithink Z102 ZT-280 -R10- ZEPAD Android 2.3 Cortex A9 512M GPS 4G. La spedizione avviene dall'Italia ed è un negozio italiano.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    grazie,parlare con te mi è utilissimo
    quando parli di prestazioni non ottime cosa intendi?a me basta che non vada lento nel caricarsi o giu di li...
    quindi con un 7" ci si vede poco?
    grazie ancora
    Hai azzeccato il nocciolo della questione, il problema è proprio il fatto che la cpu del Flytouch nonostante sia settata a 1GHZ pare proprio che non riesca a garantire una grande fluidità nel caricamento e nell'esecuzione delle applicazioni, in fin dei conti è una cpu di vecchia generazione utilizzata dagli ormai obsoleti Zenithink zt-180 prodotti più di un anno fa. C'è da dire che con gli aggiornamenti firmware rilasciati nel corso dello scorso anno per questi ultimi modelli la situazione è migliorata abbastanza, però resta il problema che di fatto aggiornamenti per il flytouch non mi pare che ce ne siano.....

    Con il 7" non è che ci si veda poco in effetti, il problema sorge quando devi scrivere qualcosa tipo nei forum o in chat, che la tastiera ti occupa metà dello schermo e non è una bella cosa....Mentre con schermo più grande la cosa dà meno fastidio. Altra cosa, se vuoi leggere dei documenti in PDF ti serve almeno un 8" se non vuoi essere costretto ad ingrandire per leggerli bene.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Hai azzeccato il nocciolo della questione, il problema è proprio il fatto che la cpu del Flytouch nonostante sia settata a 1GHZ pare proprio che non riesca a garantire una grande fluidità nel caricamento e nell'esecuzione delle applicazioni, in fin dei conti è una cpu di vecchia generazione utilizzata dagli ormai obsoleti Zenithink zt-180 prodotti più di un anno fa. C'è da dire che con gli aggiornamenti firmware rilasciati nel corso dello scorso anno per questi ultimi modelli la situazione è migliorata abbastanza, però resta il problema che di fatto aggiornamenti per il flytouch non mi pare che ce ne siano.....

    Con il 7" non è che ci si veda poco in effetti, il problema sorge quando devi scrivere qualcosa tipo nei forum o in chat, che la tastiera ti occupa metà dello schermo e non è una bella cosa....Mentre con schermo più grande la cosa dà meno fastidio. Altra cosa, se vuoi leggere dei documenti in PDF ti serve almeno un 8" se non vuoi essere costretto ad ingrandire per leggerli bene.
    questo postato sopra sembrerebbe ideale o sbaglio?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prova a dare un occchiata a questo:
    Ekoore Pike, 7 o 10 pollici, 129 e 159 euro (+ s.s.)
    Ekoore - Panoramica

    è in preordine, spediscono dal 20 marzo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy