CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet no-brand cinese non per tutte le App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet no-brand cinese non per tutte le App

    Buon giorno a tutti e grazie per avermi accolto in questo forbito forum.
    Parto subito col mio problema che, mi auguro, sia materia semplice per numerose firme in queste pagine.
    Tablet 5 pollici che vorrei usare come navigatore utilizzando Google Map+Navigator+Street view:
    YG Android for YG A501 Board (4pna.com/showthread.php?t=10257) con a bordo Android 2.3.3 personalizzato per YG A501 Board.
    L'apparato ha a bordo il GPS incorporato e si puo' navigare con USB esterna, ma (e dico MA!!!) MAPS non e' installato di default e provando ad installarlo appare la scritta che: l'Articolo non e' compatibile col tablet.
    Ho girato a lungo e largo, ho tentato fari consigli per risolvere i problemi dei "cinesi" (tipo: cambiare risoluzione con "LCD density", fixxare i permessi di compatibilita' tramite "Rom Manager", cambiare le caratteristiche con "build.prop Editor), MA niente.
    Ovviamente il tablet e' rootato perfettamente! e ha il Market che si e' aggiornato a Play Store.
    Ho travato qualche altra applicazione incompatibile ma la piu' importante per me rimane la navigazione (e non mi interessa usare l'NDrive preinstallato e l'I Go ora disinstallato)
    Grazie per commenti e se possibili soluzioni,
    Ancora grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy