CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AINOL NOVO 7 ADVANCED 2 - Market e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AINOL NOVO 7 ADVANCED 2 - Market e Problemi

    Salve a tutti,

    sono in possesso, come da titolo, di un AINOL NOVO 7 advanced 2 ma non sono molto esperto e avrei bisogno di una mano.

    Ho riscontrato questi problemi:

    -non ho l'android market e non riesco a installarlo: ho trovato un apk ma da errore durante l'installazione; sapete consigliarmene uno?

    - quando provo ad aggiungere un account di google per la sincronizzazione, va a buon fine ma da quel momento, ogni volta che provo a lanciare una applicazione, compare il seguente errore: "Il processo android.process.acore si è interrotto" e si chiude l'applicazione; se però elimino l'account l'errore non compare più.

    Sul tablet c'è l'android Ice cream Sandwich 4.0.1.

    C'è qualche altro dato che potrebbe essere utile?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho fatto passi avanti:

    installando l'apk del market dello script di tasselhof, l'installazione va a buon termine e il market si apre.

    Il problema è che quando lo apro chiede "Per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?"

    sia che risponda si, sia che risponda no, il market si chiude e non accade nulla.
    E questo errore (oltre a quello del messaggio precedente) viene dato anche se provo ad aggiungere un account alla sincronizzazione.

    Suppongo quindi che manchi qualcosa di gestione account..è possibile?

    Qualche suggerimento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy