CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AVG Rileva errore in onda mytab nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AVG Rileva errore in onda mytab nuovo

    Caro forum volevo segnalare che Avg antivirus nella scansione del mio onda mytab nuovo rileva il seguente errore modalità privilegiata non sicura rilevata. Il dispositivo e`in esecuzione altamente privilegiata(rooted).AVG consiglia di usare una versione di firmware originale. Il tablet ha 20gg ed a parte qualche applicazioncina scaricata dal market, non ho fatto altro. Ovviamente non sono molto pratico. Mi devo preoccupare? Qualche consiglio? L' errore viene dato nella sezione impostazioni.grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Scusa l'intrusione, ma anch'io sto cercando la soluzione a un problema uguale rilevato da avg (e che penso abbia dei legami anche col malfunzionamento generale del tablet)...Tu hai risolto? Sapresti darmi qualche consiglio?
    Grazie in anticipo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaneuse Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusa l'intrusione, ma anch'io sto cercando la soluzione a un problema uguale rilevato da avg (e che penso abbia dei legami anche col malfunzionamento generale del tablet)...Tu hai risolto? Sapresti darmi qualche consiglio?
    Grazie in anticipo!
    Ciao, mi spiace ma non risolvendo il problema con avg, ho cambiato antivirus. Sono passato a zoner free da mesi e mi trovo bene.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cedrer52 per il post:

    flaneuse (11-02-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cedrer52 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi spiace ma non risolvendo il problema con avg, ho cambiato antivirus. Sono passato a zoner free da mesi e mi trovo bene.
    Proverò anch'io, allora! grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy