CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

dicra tab 208e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da poco il Dicra tab208 non male come prodotto buona qualità in generale, vengo al punto usandolo in modo
    continuato scaricando dal market ( senza alimentazione elettrica ) mi è successo di sentire un rumore interno un clack ed il conseguente riavvio, ad ogni modo funzionante però è successo anche in altre occasioni come se si surriscaldasse è in garanzia preso qualche giorno fà è normale oppure devo chiedere la sostituzione ? a quando Ics.
    Ciao
    Il rumore che avrai sentito era sicuramente proveniente dall'altoparlante......se si è riavviato disinstalla l'applicazione che ti ha creato il problema e reinstallala di nuovo e verifica se lo rifà!In alternativa puoi eseguire un reset di fabbrica per un ulteriore controllo....se persiste hai diritto alla sostituzione entro 7 giorni!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcobrax Visualizza il messaggio
    Il rumore che avrai sentito era sicuramente proveniente dall'altoparlante......se si è riavviato disinstalla l'applicazione che ti ha creato il problema e reinstallala di nuovo e verifica se lo rifà!In alternativa puoi eseguire un reset di fabbrica per un ulteriore controllo....se persiste hai diritto alla sostituzione entro 7 giorni!!!
    per l' ICS verifica sul sito altrimenti puoi tranquillamente chiamare la dicra...era previsto per fine mese..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao xcobrax grazie per la risposta veloce, per il rumore è facile che sia come dici tu invece per i riavvii capita ogni tanto senza aver fatto il reset di fabbrica altrimenti devo rimettere tutto da capo che seccatura. Per Ics ho telefonato in Dicra già sett. scorsa indicandogli che sul loro sito è scritto Android 4 e la risposta è stata "ci siamo portati avanti con il lavoro " ma mi hanno confermato che uscirà ? (si spera per fine Aprile ).
    Saluti

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Ciao xcobrax grazie per la risposta veloce, per il rumore è facile che sia come dici tu invece per i riavvii capita ogni tanto senza aver fatto il reset di fabbrica altrimenti devo rimettere tutto da capo che seccatura. Per Ics ho telefonato in Dicra già sett. scorsa indicandogli che sul loro sito è scritto Android 4 e la risposta è stata "ci siamo portati avanti con il lavoro " ma mi hanno confermato che uscirà ? (si spera per fine Aprile ).
    Saluti

    Installa in primis un buon antivirus: avg o avast scaricabili dal market android o resetta il tutto,avendolo da pochi giorni nn credo che abbia installato tanti programmi,poi con android market fai presto......Hai notato se il tuo tablet si è aggiornato da android market a google play il nuovo market android?Saluti........

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcobrax Visualizza il messaggio
    Salve,per ora posso solo dirti che è un ottimo Tablet,per quanto riguarda l'hard disk per il momento te ne sconsiglio l'uso...un mio amico con lo stesso tablet ha avuto problemi nel senso che collegandolo (hard disk da 1000GB),lo ha rilevato come unità esterna dopodiche' si è bloccato il tablet su una schermata fissa senza più spegnersi.Quindi tenendo premuto fisso il tasto power è riuscito a spegnerlo,al riavvio si bloccava sempre alla schermata iniziale e su 30 tentativi e riuscito a partire 2-3 volte funzionando alla perfezione poi riavviandolo e nn sempre ecco ripresentarsi il problema.Eseguito reset,hard reset,andato in recovery ed eseguito il wipe reset factory e cache ma nulla....poi dopo tentativi di nuovo è ripartito per poi bloccarsi di nuovo al successivo riavvio......Secondo me il colpevole è il file di boot del sistema!!!!!Cmq gli è stato sostituito senza alcun problema.....rientrando cmq nella settimana di acquisto!!!Per il trasferimento d'immagini al momento nn posso aiutarti,nn ho ancora provato... Byeeee
    Ti ringrazio, temevo che potese succedere una cosa simile. Penso che al massimo possa gestire i 32 gb che danno come max sd leggibile.
    Devo cercare un'altra soluzione al mio piccolo problema.
    Grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=firklover;1445652]Ti ringrazio, temevo che potese succedere una cosa simile. Penso che al massimo possa gestire i 32 gb che danno come max sd leggibile.
    Devo cercare un'altra soluzione al mio piccolo problema.
    Grazie[/QUO

    Prego!Penso che i 32gb siano riferiti come sd nn credo come hard disk,ho consultato il manuale in dpf e nn specifica nulla a riguardo ma solo di usare un cavo OTG per il collegamento.....Cmq il manuale sul sito ancora nn è presente,quindi basta chiamare alla Dicra e ve lo inviano via mail...ciaooooooooo!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti in merito al market ho risolto cosi installando l'apk play da questo link:theandroidsoul.com/download-google-play-apk-3-5-16/ Riguardo i riavvii anche dopo il soft reset si ripresenta soprattutto quando mi connetto in wifi capita solo a me ? si riavvia e funziona tutto ma è seccante.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa riguardo all'aggiornamento a ICS? grazie!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si sa quanto dura la batteria? e i file pdf si vedono bene?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho da due giorni. La batteria dura molto se non lo usi intensissimamente e i pdf si vedono bene così come i doc. Xls. Ecc.. volevo peró aggiornarlo a ics

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy