CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

dicra tab 208e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di proton74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti servirà se vorrai montare rom moddate.......

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di proton74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la recovery ti servirà se vorrai installare altre rom..........puoi dare un occhiata qui

    h**p://www.clockworkmod.com/

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma invalido la garanzia?! Non so...per adesso provo così, ho paura si fare danni!
    Cmq grazie mille delle dritte ;-)


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [QUOTE=gianna;1266436]Ciao! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo tablet e come si trova!!
    Mi hanno regalato un inn spock m87v che mi ha dato da subito problemi, così ho deciso di cambiarlo. Il negoziante mi ha proposto questo DICRA TAB 208 (148€) in sostituzione...prima di prendere un nuovo pacco chiedo a voi.
    Qualcuno ne sa qualcosa???
    Non ho particolari pretese...basterebbe che navigasse in internet (cosa che l'altro non faceva) e funzionasse. Ho anche letto del touch capacitivo...
    QUOTE]

    Ciao, io ho acquistato il tab208 in un supermercato, una settimana di lavoro, fa praticamente tutto, lo schermo è ottimo, la memoria sufficente per aprire molte applicazioni, lo spazio anche ma basta aggiungere una microsd e avrai tanto di quello spazio da mettere perfino film e musica sopra, la qualità è buona, molto resistente in alluminio la parte posteriore, la grafica l'ho provata con un paio di giochi in 3d e con un film in divx ad alta qualità, veramente stupefacente per un tablet da 149 €.
    Non ha bluetooth e gps, ma ha la possibilità di collegare sia l'hdmi mini port che la mini usb con un adattatore che permette di collegare una pen usb modem di alcune marche, io ad esempio ho collegato una huawei e173 con scheda 3 dentro e naviga che è una meraviglia anche se nelle impostazioni c'era scritto che questa pen non era supportata per navigare.

    insomma una sorpresa questo tablet che per 149 fa anche troppo.
    e l'assistenza dicra che è un'azienda di vicenza mi ha detto che per fine aprile dovrebbe uscire il firmware originale con android ICS!!!

    Cmq eventualmente, chi mi sa indirizzare per prelevare qualche rom cucinata per prove varie se qualcuno l'ha già fatto? leggevo prima sopra di alcuni siti, ma cosa c'è da prelevare?
    Grazie e spero continui questa discussione
    Gavaclan

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho acquistato e devo dire che mi trovo davvero bene. Non ho riscontrato nessun problema particolare. Il touch risponde bene, le applicazioni girano senza rallentamenti. Penso che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo!

    Ps: anzi in realtà una cosa che "non va" c'è: dall'applicazione di youtube non riesco a mandare nè avanti nè indietro i filmati; dal sito invece carica il video senza riuscire mai ad aprirlo. Lo fa anche a te?!


    Inviato dal mio 18FC usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo tablet (DICRA TAB208),lo sto testando...vi faro' sapere..............e........attendiamo anche per l'aggiornamento alla versione ICS...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho trovato un'oferta interessante per questo tablet e vorrei però avere un'informazione per me molto importante.
    Vorrei sapere se attraverso la porta usb è possibile gestire un'hard disk esterno e se si fino a quale dimensione. Altretanto importante è per me sapere se è possibile trasferire immagini da una sd card all'hard disk.

    Se questo tablet non fosse in grado di gestire questa operazione mi sapreste dire se esiste un tablet in grado di farlo?
    Non vorrei comprare un netbook perchè diventa pesante e ingombrante per l'uso che devo farne e costano il doppio. Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firklover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho trovato un'oferta interessante per questo tablet e vorrei però avere un'informazione per me molto importante.
    Vorrei sapere se attraverso la porta usb è possibile gestire un'hard disk esterno e se si fino a quale dimensione. Altretanto importante è per me sapere se è possibile trasferire immagini da una sd card all'hard disk.

    Se questo tablet non fosse in grado di gestire questa operazione mi sapreste dire se esiste un tablet in grado di farlo?
    Non vorrei comprare un netbook perchè diventa pesante e ingombrante per l'uso che devo farne e costano il doppio. Grazie
    Salve,per ora posso solo dirti che è un ottimo Tablet,per quanto riguarda l'hard disk per il momento te ne sconsiglio l'uso...un mio amico con lo stesso tablet ha avuto problemi nel senso che collegandolo (hard disk da 1000GB),lo ha rilevato come unità esterna dopodiche' si è bloccato il tablet su una schermata fissa senza più spegnersi.Quindi tenendo premuto fisso il tasto power è riuscito a spegnerlo,al riavvio si bloccava sempre alla schermata iniziale e su 30 tentativi e riuscito a partire 2-3 volte funzionando alla perfezione poi riavviandolo e nn sempre ecco ripresentarsi il problema.Eseguito reset,hard reset,andato in recovery ed eseguito il wipe reset factory e cache ma nulla....poi dopo tentativi di nuovo è ripartito per poi bloccarsi di nuovo al successivo riavvio......Secondo me il colpevole è il file di boot del sistema!!!!!Cmq gli è stato sostituito senza alcun problema.....rientrando cmq nella settimana di acquisto!!!Per il trasferimento d'immagini al momento nn posso aiutarti,nn ho ancora provato... Byeeee

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem,con youtube devi seguire il filmato fino alla fine,con il browser alcuni video caricano il buffer ma nulla.Ho notato però che alcuni filmati se sono indicati con HD di colore rosso quindi attivo nn vanno,poi premendo su HD quindi disattivandolo tutto ok partono...cmq penso che tutto si risolverà con i relativi aggiornamenti e ancor meglio quando si passerà alla versione ICS...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da poco il Dicra tab208 non male come prodotto buona qualità in generale, vengo al punto usandolo in modo
    continuato scaricando dal market ( senza alimentazione elettrica ) mi è successo di sentire un rumore interno un clack ed il conseguente riavvio, ad ogni modo funzionante però è successo anche in altre occasioni come se si surriscaldasse è in garanzia preso qualche giorno fà è normale oppure devo chiedere la sostituzione ? a quando Ics.
    Ciao

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy