CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

dicra tab 208e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,l'ho preso anch'io...99euri al *anorama ....va' benissimo!!non pensavo che fosse cosi' veloce e reattivo!!Pero' adesso vorrei rootarlo...qualcuno c'e' riuscito?Non capisco una cosa:ho installato l'app ROOT EXPLORER e anche se il tablet non e' rootato funziona lo stesso...come mai?Di solito root explorer funziona solo con diritti di root.......boh!Comq stamattina ho mandato una mail alla dicra a proposito di un eventuale aggiornamento ad ICS,pero' non mi hanno risposto!Qualcun'altro ha provato a contattarli?Comunque a 99euri e' un ottimo affare

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Freesky sicuro che è il tab208 a 99 euro ? io ho avuto problemi ne ho cambiati 2 in 15gg difettosi entrambi pixel rovinati e riavvii continui, quindi ho cambiato marca pero' non era male come tablet veloce e ottima grafica ma no Ics

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo che e' il tab208!Al momento solo un riavvio dopo 7/8ore di utilizzo(non continuo!)!Non mi sembra male per quel prezzo!Ho collegato il sgs2 come memoria di massa e lo rileva subito!State attenti con il widget RISPARMIO ENERGETICO perche' se si va' a modificare l'icona della luminosita' lo schermo diventa nero!!Ieri l'ho fatto e dopo nn sono piu' riuscito a tornare indietro....alla fine ho fatto un wipe data da recovery e tutto e' tornato a posto!Qualcuno potrebbe provare a scaricare dal market un'applicazione tipo FASTER FIX o TITANIUM BACKUP in maniera da capire se il terminale e' gia' rootato oppure no?Mi viene il dubbio che la rom che gira sul tablet sia gia' cucinata!boh!!Comunque appena ho tempo provo a rootarlo con UNLOCK ROOT...vediamo cosa succede!!Intanto cerco se c'e qualche rom compatibile che si possa flashare!Ho visto in giro che il tablet MOMO8 ha le caratteristiche identiche!!Domanda per i guru android:a parita' di fondamentali(ram...processore A10...ecc),potrebbe essere possibile flashare una rom di un altro tablet(es MOMO8)sul nostro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di proton74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio ho installato la rom 2.3.4 del MOMO8A e funziona benissimo, ho risolto anche i problemi di riavvio.
    Ho provato anche la rom ICS ma il market non ti aggiornare le app google perchè manca la certificazione, cmq funzionante.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy S4 e galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questo tablet la scorsa settimana, il mio monta già di se ICS 4.0.3 e fino ad ora non ha sofferto di riavvii, solo che alcune app vanno in crasch e non si possono utilizzare.

    Ho potuto constatare che è rootato di per se.

    Come 2° tablet non è malaccio, io ho anche un IPAD e messi uno vicino l'altro non c'è confronto sia come velocità, reattività del touch e risoluzione dello schermo, ma in ogni modo per me svolge il suo lavoro, infatti lo uso prevalentemente per navigare in internet, consultare pdf e vedere film su chiavette usb.
    per quanto riguarda il market di google io l'ho trovato già installato.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Confermo che e' il tab208!Al momento solo un riavvio dopo 7/8ore di utilizzo(non continuo!)!Non mi sembra male per quel prezzo!Ho collegato il sgs2 come memoria di massa e lo rileva subito!State attenti con il widget RISPARMIO ENERGETICO perche' se si va' a modificare l'icona della luminosita' lo schermo diventa nero!!Ieri l'ho fatto e dopo nn sono piu' riuscito a tornare indietro....alla fine ho fatto un wipe data da recovery e tutto e' tornato a posto!Qualcuno potrebbe provare a scaricare dal market un'applicazione tipo FASTER FIX o TITANIUM BACKUP in maniera da capire se il terminale e' gia' rootato oppure no?Mi viene il dubbio che la rom che gira sul tablet sia gia' cucinata!boh!!Comunque appena ho tempo provo a rootarlo con UNLOCK ROOT...vediamo cosa succede!!Intanto cerco se c'e qualche rom compatibile che si possa flashare!Ho visto in giro che il tablet MOMO8 ha le caratteristiche identiche!!Domanda per i guru android:a parita' di fondamentali(ram...processore A10...ecc),potrebbe essere possibile flashare una rom di un altro tablet(es MOMO8)sul nostro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Con quale sequenza di tasti sei entrato in recovery?
    [ROM] CM 6.1.3 V053 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo....per la recovery la combinazione di tasti e' HOME...VOLUME+....POWER

    Per Proton74:dove hai reperito la rom del MOMO8A?e' facile da flashare?

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di proton74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proton74:dove hai reperito la rom del MOMO8A?e' facile da flashare?
    Qui puoi reperire le rom:
    Shenzhen Ployer Electronics Co.,Ltd

    per il flash ho usato il suo programma "Livesuit"

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie!Ho dato un'occhiata ma sul sito trovo solo rom di android 4.0!Mi potresti gentilmente linkare la rom che hai scaricato tu?Cosi' perlomeno so' che funziona bene e non ha nessun problema?Ti ho mandato un PM...

  11. #40
    Androidiano L'avatar di arjuna66


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei portare il tab208 al fw 2.3.4 . Potresti aiutarmi?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy