CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ainol Novo Aurora- non mi riconosce i driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ainol Novo Aurora- non mi riconosce i driver

    Ciao, sono nuovo di qui, spero mi possiate aiutare perchè sono disperato :-) ho aggiornato il mio tablet e poi ho seguito una guida per fixare il market. Credo di aver ottenuto i permessi di root ma non essendo un utente esperto non ne sono sicuro. Ora, ho provato a riaggiornare il firmware usando Livesuit ma non mi trova più il tablet e nella sezione Gestione Dispositivi c'è l' icona Android con un triangolo giallo. Ho provato coi driver SDK ma niente da fare. Dieci ore di lavoro e niente. Mi potete aiuare :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobio85 Visualizza il messaggio