CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[help]problema tablet cinese di cui non conosco ne marca ne modello come riconoscerlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [help]problema tablet cinese di cui non conosco ne marca ne modello come riconoscerlo

    Ciao a tutti io ho questo tabletdi cui vi posso dare qualche picola descrizione:

    il tablet e' resistivo,il display e' 7 ", ha la fotocamera vicino al display a sx, ha il led di accensione verde che diventa rosso quando e' in carica, sulla dx del display c'e' il pulsante principale che ha una freccia circolare ha il jack delle cuuffie neroe sul fianco dx dallo stesso lato delle prese ci sono in alto e in basso 2 piccole grate che presumo siano le casse.

    il problema e' che non capisco che modello sia e da un giorno all'altro questo tablet mi rimaneva impiantato con l'androide verde e non faceva altro.
    Altre cose di cui ricordo che leggevo era android 2.2, versione o qualcosa del genere 2.6.39 se non ricordo male i numeri e poi sotto ancora c'era scritto mi pare 1.5.3 se non erro.

    Ho Cancellato la sd da 8 gb che monta, ho provato a montare questo: Universal_Uberoid_WM8650_v10.1_www.TechKnowForum.n et.7z ma la procedura sia con l'opzione 7 che con la 30 mi rimane per ore su : wm8650 uberoid2.2 upgrade preparing, please wait.... e non fa piu' nulla.

    Spento e riaccesso ora il tablet mi rimane in schermata nera e non vedo piu' l'androide verde con le caratteristiche sotto il che mi sembra strano visto che non si dovrebbe essere installato nulla, cosa posso fare? Che modello potrebbe essere il mio tablet???

    Grazie a chi mi rispondera'.
    Ultima modifica di rase; 23-03-12 alle 19:26

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Prova a:
    cambiare memroy card e formattarla prima con qualche tool come sdformatter
    usare un altra opzione di quelle disponibili
    prova uberdroid 11 beta 3 e le sue opzioni

    Comunque anche se l'opzione è sbagliata l'aggiornamento dovrebbe terminare senza problemi, quindi tutto molto strano
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, provo con microsd da 4gb. dove posso trovare uberdroid 11 beta 3? grazie ancora
    Ultima modifica di rase; 23-03-12 alle 19:38

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ultimi aggiornamenti... ho provato la stessa versione di uberoid scritta nel primo post con una sd appena formattata da 4 gb e con opzione 7, e' partita l'installazione, e' arrivata al 100% ho tolto la sd come c'era scritto, il terminale si e' riavviato e schermata nera, ho atteso circa 10 min ma non e' cambiato nulla. ho spento ho riformattato la sd, ho messo uberoid con opzione 30 ma mi rimane in schermata nera e non parte l'installazione che fare??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rase Visualizza il messaggio
    allora ultimi aggiornamenti... ho provato la stessa versione di uberoid scritta nel primo post con una sd appena formattata da 4 gb e con opzione 7, e' partita l'installazione, e' arrivata al 100% ho tolto la sd come c'era scritto, il terminale si e' riavviato e schermata nera, ho atteso circa 10 min ma non e' cambiato nulla. ho spento ho riformattato la sd, ho messo uberoid con opzione 30 ma mi rimane in schermata nera e non parte l'installazione che fare??
    io invece di vederlo nero.... ne vedo solo metà nero e metà funzionante!!!!!! come mai???? è preoccupante la cosa???? aiutoooooooooooooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente sto provando di tutto, modroidv11 il file della eken per il m009s ver 1.5.3 ma quando inserisco la sd e accendo il tablet non succede assolutamente nulla, led verde e perenne schermata nera qualcuno per piacere puo' darmi una mano??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi possa aiutare? hellpppppp

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rase Visualizza il messaggio
    niente sto provando di tutto, modroidv11 il file della eken per il m009s ver 1.5.3 ma quando inserisco la sd e accendo il tablet non succede assolutamente nulla, led verde e perenne schermata nera qualcuno per piacere puo' darmi una mano??
    Anche io avevo avuto questo problema poi ho risolto con il firmware 1.5.5 sbagli firmwaredurante l installazione

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provero grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy