CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ainol Aurora, info su come ottimizzarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ainol Aurora, info su come ottimizzarlo

    Ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto in regalo l'ainol aurora, le prime impressioni sono discrete qualita della schermo e le plastiche usate per la costruzione non danno la sensazione di una "cinesata".
    Però durante la navigazione usando il browser chrome ci sono dei lag, che ho parzialmente migliorato con dolphin, inoltre a volte navigando soprattutto nei servizi di google(mail,maps ecc...) il touch non risponde.

    Il tablet ha ics 4.0.3 ma non dispone di alcun market sia ufficiale che ufficioso, leggendo le preziose informazioni di questo forum ho scoperto slatedroid,ma l'inglese non è il mio forte,ho anche trovato l'utile guida di gleam per aggiornare usando livesuit, però non ho trovato nulla di chiaro per installare il market e le altre Gapps come maps e gmail.

    Ciò che chiedo a voi del forum che ne sapete di più di me se potresti indicarmi quali passaggi devo fare per ottimizzare il tablet.
    Per esempio quale rom custom mi consigliate tra quelle che ho letto su slatedroid(ne vorrei una che renda la navigazione web fluida senza lag),come installare la CMW, se per caso su androidiani è presente una guida per installare il market o comunque in un qualsiasi sito italiano.

    Un grazie anticipato a chi mi risponderà!

    PS. ho notato che il tablet riscalda un pò troppo sul lato sinistro dove sono presenti tutti gli ingressi è normale?
    alla lunga tenendolo in mano magari sul letto mentre si guarda un film diventa fastidioso, non oso pensare in estate.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate l'insistenza ma nessuno del forum può darmi delle risposte

    Dai ragazzi fate un' opera buona

    Inviato dal mio novo7_Aurora usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Considerando che, a parte lo schermo IPS, è identico all'Ainol Novo 7 Elf, ti consiglio di cercare nelle discussioni relative a quest'altro modello: mi pareva che ci fossero tutte le istruzioni per installare il market originale (che, però, non ho ancora capito se funziona o no per le app a pagamento: tu come hai fatto ad installare Tapatalk?) ed ottimizzare il dispositivo, anche con rom alternative.
    Prova ad usare lo strumento di ricerca del forum
    Buona Pasqua!
    se ti sono stata utile, puoi ricambiare con un "Thanks"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,purtroppo ho letto solo adesso il tuo post,ho giá modificato il tablet ti consiglio di visitare slatedroid per le rom custom,attualmente sto usando la 1.1a essential!

    Inviato dal mio Aurora usando Tapatalk

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy