CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

cerco un tablet economico , consigli ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco un tablet economico , consigli ?

    come da titolo cerco un tablet economico , vorrei stare sotto I 100 euro , ero tentato dall'intreeo lenny x 2 motivi prezzo ( 69 euro in offerta ) e per il grande supporto presente in questo forum pero' nel negozio del mio paese e' esaurito . alternative ????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta con una ulteriore domanda.
    Ma questi tablet di fascia economica funzionano con la chiavetta della vodafone?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intreoo lenny lo puoi trovare online da un rivenditore italiano, scrivi su google il nome completo del tablet il secondo link e quello del venditore, ma francamente io lascerei perdere, ti consiglio di prendere il paladin (120 €), magari aspetta ancora qualche settimana che scende di prezzo visto che ainol ha annunciato la fine della produzione.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da stempolo Visualizza il messaggio
    come da titolo cerco un tablet economico , vorrei stare sotto I 100 euro , ero tentato dall'intreeo lenny x 2 motivi prezzo ( 69 euro in offerta ) e per il grande supporto presente in questo forum pero' nel negozio del mio paese e' esaurito . alternative ????
    Tablet 7" con ultimissima versione di Android 4.0.3 a 112 euro!!!Lo trovi su couponone.it nella sezione coupon attivi
    Inoltre hai il vantaggio di bloccare l'offerta con 2 euro, ti arriva via mail il coupon e quando vuoi, entro sei mesi, lo acquisti pagando i restanti 110 euro!!!cmq sul sito trovi tutte le info
    Ciao e spero di esserti stata utile

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sulla baia il paladin sta sotto i 100€ spedito dall'italia.....ma io aspetterei invece per prendere uno con l'allwinner a10, che è molto meglio come chip

  7. #6
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho in vendita un Ainol Novo 7 Elf con il pieno supporto al Google Play Store, e ClockworkMod recovery installata. Il tablet è nuovo e lo vendo a 143 euro spedizione inclusa con corriere SDA
    --------

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un tablet zt181 da 10'' con Android 2.2. Fammi sapere a f.malluzzo[at]gmail.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy