CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

flytouch 6 superpad Vi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non lo ho ancora ma vorrei comprarlo! e volevo capire come funziona il gps. se funge offline anche

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, che intendi off line?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intendo navigare senza connessione dati

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami non avevo capito dovrei mettermi in macchina e provarlo senza che sia agganciato al wifi onestamente non so risponderti ma credo di si appena provo ti faro sapere

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche mia cugina ha preso un tablet come questo. Ha un piccolo problema. Qunado lo connette al pc via USB, non viene rilevato. Ho visto che c'è un'applicazione USB OTG Control, ma quando la avvia va in errore. Sapreste dirmi cosa può essere? Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me usb otg cotrol dava problemi, ho risolto
    scaricando .apk e reinstallandolo ho risolto.................

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palmi74 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche mia cugina ha preso un tablet come questo. Ha un piccolo problema. Qunado lo connette al pc via USB, non viene rilevato. Ho visto che c'è un'applicazione USB OTG Control, ma quando la avvia va in errore. Sapreste dirmi cosa può essere? Grazie
    se vuoi che lo riconosca devi scaricare i driver del tablet dal sito del fornitore (apad)
    nel mio uso la porta usb in alto diciamo la 1 la 2 non viene riconosciuta serve per il mouse o la tastiera.
    riporto da "Wiki"
    L'OTG (USB "On the Go") è un trasferimento diretto di dati da qualsiasi dispositivo esterno come fotocamere, HDD esterni, pendrive, lettori card, iPod, Mp3, eccetera. L'OTG sta diventando uno standard sempre più utilizzato per connettere periferiche e dispositivi di ogni settore Hi-tech, soprattutto portatili. La novità consiste nel fatto che la comunicazione tra i dispositivi avviene senza che sia obbligatoria la presenza di un PC.Tramite una connessione di tipo client-server, che il protocollo USB OTG crea automaticamente tra due dispositivi USB, è possibile collegare due periferiche tra di loro, senza che in mezzo vi sia un PC, ed effettuare parecchie operazioni utili, come spostare e copiare file ed effettuare backup.


  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l' ho ricevuto oggi, sembra carino, mi ha un pò colpito lo schermo, abituato al mio Galaxy s2 mi sembra poco luminoso, mentre ho letto che dovrebbe avere la stessa risoluzione dell' ipad 2.....inoltre usando la tastiera mi capita di navigare, e per esempio con le frecce mi sposto su un link, ma premendo enter non va avanti.....invece se uso la tastiera nel sistema operativo o nel browser in generale l' enter va bene...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma avevo già risolto semplicemente avviando manualmente l'installazione dell'applicazione OTG tramite l'apk presente in qualche cartella che adesso non ricordo. Ciao


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi e' appena arrivato questo tablet, sto cercando di collegarlo ad internet tramite ethernet modem alice come devo fare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy