CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

flytouch 6 superpad Vi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    flytouch 6 superpad Vi

    che ne pensate della versione da 1gb di ram e 16gb ?
    Non so se posso mettere un link per farvi capire meglio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAlve io ho proprio la versione che stai citando tu fabius00 e ottima non posso lamentarmi, quella da 16 gb e 1 g di ram, pero ho un problema da qualche tempo, non credo centri con la versione, bensi vediamo se qualcuno riesce a chiarire il mistero. Da un po di tempo in qua non riesco piu a navigare, cioe appena scrivo indirizzo di un qualsiasi sito web mi si chiude il browser. Leggendo per forum mi era stato detto che disattivando il rilevamento di posizione sia wifi che gps si risolveva problema, ma purtroppo non era il mio caso. Se si tratta di navigare attraverso le applicazioni come anche androidiani o facebook o comunque una navigazione indiretta da applicazione non ci sono problemi, per il resto il browser sia quello predefinito che firefox mi si chiudono. Non ho istallato applicazioni che potrebbero influire (almeno credo) e non riesco a ricondurre il problema a qualche azione fatta. Se qualcuno e in grado di darmi un suggerimento ne sarei grata. Aspetto fiduciosa

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yumam Visualizza il messaggio
    SAlve io ho proprio la versione che stai citando tu fabius00 e ottima non posso lamentarmi, quella da 16 gb e 1 g di ram, pero ho un problema da qualche tempo, non credo centri con la versione, bensi vediamo se qualcuno riesce a chiarire il mistero. Da un po di tempo in qua non riesco piu a navigare, cioe appena scrivo indirizzo di un qualsiasi sito web mi si chiude il browser. Leggendo per forum mi era stato detto che disattivando il rilevamento di posizione sia wifi che gps si risolveva problema, ma purtroppo non era il mio caso. Se si tratta di navigare attraverso le applicazioni come anche androidiani o facebook o comunque una navigazione indiretta da applicazione non ci sono problemi, per il resto il browser sia quello predefinito che firefox mi si chiudono. Non ho istallato applicazioni che potrebbero influire (almeno credo) e non riesco a ricondurre il problema a qualche azione fatta. Se qualcuno e in grado di darmi un suggerimento ne sarei grata. Aspetto fiduciosa
    Ciao!
    Io ho un zenithink c91 ma ho avuto il tuo stesso problema con il tablet!
    L'ho risolto installandomi Opera mobile 12 e Flash 11 ( con la versione precedente di flash installata, opera non la riconosceva).
    Magari prima, se di flash hai una versione precedente, fatti un backup dell'applicazione, cosė se con la nuova versione hai problemi la disinstalli e rimetti la vecchia!
    Io ho mio padre con il flytouch VI, e il suo non ha mai avuto problemi con il browser, non sarā niente di particolare come tablet ma sotto certi aspetti č una roccia! Anche perchč mio papā non č quel che si dice un "informatico" (lo usa solo per navigare e facebook) e gli sarā gia caduto 3-4 volte, il tablet funziona ancora correttamente!
    Ciao!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io ho un zenithink c91 ma ho avuto il tuo stesso problema con il tablet!
    L'ho risolto installandomi Opera mobile 12 e Flash 11 ( con la versione precedente di flash installata, opera non la riconosceva).
    Magari prima, se di flash hai una versione precedente, fatti un backup dell'applicazione, cosė se con la nuova versione hai problemi la disinstalli e rimetti la vecchia!
    Io ho mio padre con il flytouch VI, e il suo non ha mai avuto problemi con il browser, non sarā niente di particolare come tablet ma sotto certi aspetti č una roccia! Anche perchč mio papā non č quel che si dice un "informatico" (lo usa solo per navigare e facebook) e gli sarā gia caduto 3-4 volte, il tablet funziona ancora correttamente!
    Ciao!

    Allora ...ti ringrazio per il suggerimento e ti faro sapere, anche perche ho esaurito tutte le idee in proposito. In realta sono una Informatica (gia' la cosa sembra non deporre a mio favore) ma sinceramente con android ho cominciato a smanettare da poco piu di un mese........ e anche se pur sempre informatica e comunque un reiniziare magari da smaliziata con qualcosa di nuovo...... devo dire che mi ha un po spiazzata troppo abituata a schemi winzozziani. Oltretutto non ho ancora provveduto a aggiornarmi con un cell Android, quindi sono proprio novizia . Per tornare al tablet flashplayer 11 e gia istallato provero mettendo opera... anche se non so perche istinto mi dice che non funzionera, ti faccio sapere e grazie per suggerimento. P.S. Confermo che e una roccia ed e spettacolare sotto certi aspetti, non avra una griffe qualificata ma non ha nulla da invidiare ai suoi parenti tablet di fascia alta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    yuman come va con il gps? il g3 č con chiavetta?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io ho un zenithink c91 ma ho avuto il tuo stesso problema con il tablet!
    L'ho risolto installandomi Opera mobile 12 e Flash 11 ( con la versione precedente di flash installata, opera non la riconosceva).
    Magari prima, se di flash hai una versione precedente, fatti un backup dell'applicazione, cosė se con la nuova versione hai problemi la disinstalli e rimetti la vecchia!
    Io ho mio padre con il flytouch VI, e il suo non ha mai avuto problemi con il browser, non sarā niente di particolare come tablet ma sotto certi aspetti č una roccia! Anche perchč mio papā non č quel che si dice un "informatico" (lo usa solo per navigare e facebook) e gli sarā gia caduto 3-4 volte, il tablet funziona ancora correttamente!
    Ciao!

    come va il c91??? lo usi con la chiavetta? o con il collegamento con il cellulare?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius00 Visualizza il messaggio
    yuman come va con il gps? il g3 č con chiavetta?
    Ciao a fabius e zzsimon , comincio col dire che grazie al suggerimento di zzsimon ho risolto, ho messo Opera e sembra che adesso sia tutto ok naviga e non si chiude piu il browser ......Grazie Anche se credo di aver capito da quando e' insorto il problema e cioe da quando ho aggiornato il flashplayer da 10 a 11, non so come mai ma e da li che i guai sono cominciati.
    Per Fabius, sinceramente non ho avuto ancora il tempo di testare il gps, e per quanto riguarda il3g si va in chiavetta, ma ne devo trovare una da resettare e caricare il firmware di una huawey e1750 o comunque una compatibile

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi piacerebbe sapere cone funziona il gps! ci fai qualche test per noi?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius00 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere cone funziona il gps! ci fai qualche test per noi?
    Allora lavoro permettendo appena posso prometto che mi ci metto e lo testo, di funzionare funziona perche il rilevamento posizione sulle varie applicazioni lo fa regolarmente ed esatto.......... non l ho ancora pero testato con l'antenna e con google maps.... faro' il possibile per fare quanto prima

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fabius scusami , ma il tuo non funziona o cosa come gps intendo........ cosi casomai mi preparo pscologicamente a cattive sorprese :P:P

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy