CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Buon Tablet Low Cost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon Tablet Low Cost

    Come da titolo.. sapete consigliarmi un buon tablet low cost (100-150€)? ne ho visti parecchi ma non riesco a capire quali siano ciofeche e quali no (magari con ics).. consigli? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
    Come da titolo.. sapete consigliarmi un buon tablet low cost (100-150€)? ne ho visti parecchi ma non riesco a capire quali siano ciofeche e quali no (magari con ics).. consigli? Grazie
    Salve , ti consiglio di aspettare se esce il google tablet asus da 150 dollari o giu di li. se è vero ed uscirà in estate fara piazza pulita di tutti questi prodotti fasulli. ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un 7" su quella cifra puoi trovare:
    -ainol novo elf (140 euro circa)
    -ainol novo aurora (160-170)
    -ainol novo advanced 2 (120-130)
    -ainol novo paladin (100-110) ma ha processore con architettura mips e per questo molte app non funzionano anche se si puo rimediare in qualche modo
    -ekoore pike 7 (135) anche se questa azienda si è dimostrata poco seria, io aspettavo un pike 10 dal 27 febbraio e hanno continuato a rimandare l uscita con bugie varie, in ogni caso la versione 7 pollici è uscita e alcuni l hanno gia ricevuto

    Il migliore fra questi secondo me come qualità prezzo è l elf.

    se vuoi un 9.7 o un 10" devi alzare un po il budget:

    cube u9gt2 - onda vi40 - teclast A10 tutti quasi del tutto simili e si aggirano sui 220-230-240
    zenithink zt-280 c91 10" sulla carta molto buono, ma da alcuni video che ho visto con ics non gira benissimo (180 euro)


    Questi sono all incirca i prezzi dall'italia, se sei disposto a comprare direttamente dalla cina allora i prezzi si abbassano decisamente sui 10-9.7 pollici un po meno sui 7".
    per farti un esempio ho comprato un cube u9gt2 dalla cina (aliexpress) e l ho pagato 165 cmprese spedizioni.
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy